per la tua epicondilite ti suggerisco di acquistare dei bracciali, io li uso tuttora come prevenzione
ti consiglio quelli rigidi della OTTO BOCK
io ne ho sofferto in passato, ho fatto laser terapia e riposo assoluto dai wo per 2 mesi
ora raramente una piccolissima stilettata durante il curl, ma con i bracciali sempre addosso nella vita quoatidiana non sò più cosa sia
Ho cambiato il mio approccio nuovamente, sono in fullbody con 1 giorno di wo e 2 di rest e sì, così capita di allenarsi anche la domenica. Utilizzo una periodizzazione ad onda PESANTE LEGGERO MEDIO LEGGERO con un volume per seduta medio di 160 ripetizioni ed un tonnellaggio medio di 100 quintali. Sono sedute di 2 ore e mezza c.a. con due esercizi per gambe (squat e front squat, mai pressa e altre giostrine), due per dorso e due petto (i soliti). Ho smesso di allenare bicipidi, spalle etc. Ogni tanto panca stretta per i tricipiti e stop. E si cresce.
Ultima modifica di eraser; 04-01-2016 alle 08:35 PM
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Mi piace dire bicipidi e tricipidiLo dicono spesso i bodibildi
Ti assicuro che il volume non è sotto allenante, tanto che se esagero e magari aggiungo due tre serie, si fa la notte in bianco. 2 giorni di recupero ci stanno tutti. Solo per il back Squat si viaggia nella giornata leggera di 4x8 reps con tut continuo (quindi niente pausetta sopra, si torna subito giù tempo zero) carico al 70% e fiatone alla seconda serie, segno che il lattato è già a 3000. 2' di pausa fra le serie e poi si va di front sempre 4x8. Nei giorni pesanti vado di 6x3 reps, al 90% cercando la progressione di carico. È un programma molto sfizioso e stimolante.
Ultima modifica di Il Secco; 04-01-2016 alle 10:07 PM
Segnalibri