Citazione Originariamente Scritto da saverio11 Visualizza Messaggio
A) panca con progressione - squat leggero 8x3 + 2/3 fondamentali variando tra il 6x6 ed il 6x10 con carichi del 70%. B) stacco da terra in progressione + 3/4 fondamentali con il 6x6 e carico sempre 70%. A) squat in progressione - panca leggera + 2/3 fondamentali; B) ripeto lo stacco leggero 8x3 + fondamentali, o non faccio lo stacco e mi dedico solo ai fondamentali, oppure, solo fondamentali? detto qusto
L' allenamento di Circle 2 del primo gruppo + 2 del secondo gruppo , quelli che io ho evidenziato nel tuo quote sono significativamente di più. Inoltre lo Stacco è un fondamentale.

Citazione Originariamente Scritto da saverio11 Visualizza Messaggio
, mi restano solo altri 2 dubbi.. 1)per fare lo scarico, quando e come devo farlo basandomi su questo allenamento? 2) non ho mai fatto lo stacco da terra, è difficile eseguirlo da un pincipiante? se tutte le risposte alle mie domande sono già state trattate, potete gentilmente darmi anche solo i link dove poter leggere il tutto, senza stare qui a scrivere papiri.. grazie in anticipo!
Lo scarico ha un senso nel momento in cui tu sei arrivato ad un acme di intensità e in cui un ciclo si ' esaurito.
Lo Stacco sarebbe meglio impararlo con qualcuno che lo sa insegnare sul serio,ma se non hai sottomano una persona così meglio fare da solo imparando da questo articolo di Ironpaolo che dice quasi tutto quello che c'è da dire:
Sopravvivere allo Stacco da Terra | SmartLifting

... e poi aprire un tuo diario e mettere tanti tanti video delle tue esecuzioni. Non ci si deve vergognare quando si impara. Io faccio piuttosto schifo, ma (proprio per qusto) nel mio diario metto tutte le volte più video per avere consigli.