Ho pensato anche io avesse la pressa quella a doppia carrucola..ma mi sembrava comunque strano rapportato al peso dello stacco GT
Ho pensato anche io avesse la pressa quella a doppia carrucola..ma mi sembrava comunque strano rapportato al peso dello stacco GT
Ultima modifica di Bon_Scott; 07-08-2015 alle 08:50 AM
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
tipo questa, comunque per quantificare il recupero penso siano dai 30-40 secondi,
Non so dirvi se è il punto più basso, ma se non lo è si avvicina molto. Di squat 80
In ogni caso di stacco gt era la prima volta che lo facevo e non ho messo un peso ragionevole
Ultima modifica di Hardwork; 07-08-2015 alle 09:37 AM
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Segnalibri