perchè scusa ? le croci a livello biomeccanico sono IL movimento dei pettorali,scusa se mi permetto ma non credo che combinerai niente di buono a non farle.Cortilmente
perchè scusa ? le croci a livello biomeccanico sono IL movimento dei pettorali,scusa se mi permetto ma non credo che combinerai niente di buono a non farle.Cortilmente
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
https://www.youtube.com/watch?v=O6Y3WDY1tUo
Dal minuto 1.30. Mi pare una ottima spiegazione, mi sento di concordare. Certo, variare gli esercizi e quindi gli stimoli, in ottica ipertrofia (e non sola forza) è sempre necessario, cerco altro. La spiegazione in esame l'ho ritrovata in un altro paio di siti, identica. E anche quelle che vengono dopo, come il lento dietro, che so tu ami. Aggiungo che lo sviluppo del pettorale procede nella giusta direzione al momento, quindi non ne sento la necessità.
We are blind to the world within us waiting to be born
C'è una cosa che bisogna mettere in conto : chiamiamolo LIMITE STRUTTURALE se vuoi. in tutti questi esercizi PERICOLOSI...c'è una costante : croci,alzate laterali,tirate al mento....tutti questi qui:sono a feeling in posizioni che potremmo definire scomode ed innaturali,ecco.Madre Natura ( der NADURAL BODIBILDI) ha PREVISTO che noi in certe posizioni non riusciamo a caricare più di tanto, quindi l'esercizio potrebbe ANCHE essere biomeccanicamente pericoloso,ma in pratica se tenessimo un focus sull'esecuzione impeccabile....MAI riusciremo ad usare carichi che ci permettano di farci male:ergo pericolosi quanto vuoi ma se li fai con carichi altissimi ed esecuzione ad minchiam.non riusciarei MAI ad eseguire le alzate laterali con i manubri da 30 kg,ecco perchè sraà difficile che tu ti faccia male in questo esercizio.Dal mio diario avrai letto che con 30 kg riesco a fare 12,15 ripetizioni alle tirate al mento.....con soli 2,5 kg in più non riesco a farne neanche una correttamente: in pratica il mio angioletto custode mi sta dicendo che se supero quel limite poi mi faccio male.se fossi stupido avrei continuato a cercare il carico,siccome invece sono saggio ho cominciato a preaffaticare l'esercizio.
ieri notte seconda sessione di stacchi con la rumena,ho preferito fare qualche KM in + fino alla villetta di famiglia visto che è dotata di una pedana decisamente + comoda dell'auto,grazie ad un magico unguento è stato possibile eseguire sia gli stacchi convenzionali sia quelli sumo (if you know what I mean).la sessione è durata fino alle 9 del mattino![]()
La sessione non deve superare i 45 minuti, poi catabolizzi! E comunque al termine sempre sciecher di proteine!
We are blind to the world within us waiting to be born
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri