oggi,il gran giorno dei pettorali:
PANCA PIANA-8X85 KG,8X90 KG,10+RP+RPX100 KG
PANCA INCLINATA-3X8,8,10+RP+RPX70,75,80 KG
CROCI-3X12X16 KG
CALF SHRUG(new entry)-3x15,15,20x40 kg+BW
SPINTE IN BASSO-3X12,12,12+RP+RPX25,25,27,5 KG
SPACCACRANIO SCALETTA-3X8,8,10+RP+RPXSCALETTA+10 KG
allora: piana confermata,inclinata e croci in record,all'inclinata mi sentivo un leone,alle croci invece...avevo i manubri già caricati dalle alzate a 90 della sessione precedente e mi sono detto che provarci non era peccato,dico dico,faccio faccio e sono state intensissime e ben fatte: precedentemente la mia filosofia era quella di eseguire gli esercizi di isolamento leggeri e concentrarmi sulla tecnica,ma al diavolo,ora che posso allenarmi nuovamente ho adottato una nuova filosofia: SI VIVE UNA VOLTA SOLA, NON DEVO SPRECARLA A TRASCORRERLA DA SECCO !!! e devo aggiungere che essendo la prima volta che eseguo le croci con 16 kg non parlo certo x slogan nel dire che sono state le croci + intense che abbia mai eseguito.
polpacci>:non avevo voglia di caricarmi in spalla e montare la pressa a causa del massacro ai pettorali,quindi ho acchiappato 2 piastre da 20 x mano ed eseguito sollevamenti,solo che essendo io der NADURAL BODIBILDI ho pensato bene di fare una bella trattenuta in cima ed eseguire pure una scrollata nello stesso movimento
resa,polpacci e trapezio allenati in un solo esercizio.
record x quanto riguarda le spinte in basso,spaccacranio leggermente migliore dell'altra volta: ho migliorato di molto in feeling ma l'errore che compio in quest'esercizio è di non riposare abbastanza tra le serie....per l'ultima serie ho infatti riposato decentemente e sono riuscito a strappare 2 ripetizioni in +....x quanto riguarda quest'esercizio no,non ho ancora verificato quanto in effetti pesi il bilanciere a scaletta,anche se stimo intorno ai 15 kg
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri