Se posso...Milena?
Se posso...Milena?
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Milena per fare BBF è dovuta scendere tra i 120 e gli 80 gli ultimi giorni, proteine moderate
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Quando non è in gara?
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Non ti sei perso nulla, ma è oltre i 2 g per chilo.
Quanto a Milena stava abbondantemente sopra i 200 g al giorno i carboidrati più Cheat Meals
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Piccola anticipazione: le foto grandi le caricherò come al solito sulla pagina FB
DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016 PEAKING @ OVER 300 CHOS*DIE
![]()
Questo mi piace molto.
-Where Eagles Dare-
Sembra che stia per salire sul palco per quanto e' tirato.
Menphis, ma fai fare anche cardio a tuoi ragazzi?
Qual'è il muscolo più importante nel tuo corpo?
Bene, come avrete notato ho cancellato le battute scontate e fuori luogo che erano palesemente off topic.
Mi spiace che la mia disponibilità nel rispondere venga abusata e che il mio tempo non venga rispettato.
Perdona menphis, nessuno voleva mancarti di rispetto.
Anzi credevo che con la frase <<Qual'è il muscolo più importante nel tuo corpo?>> fossi tu stesso sarcastico o ironico.
Motivo? Non credo esista un muscolo piu` importante di altri, ma ognuno di essi ricopre (relativamente parlando) una posizione centrale in base al contesto. Lo scopo della domanda era capire se quel controllo della bf era ottenuto anche con l'introduzione del cardio o era frutto soltanto dell'alimentazione.
Chiedo scusa se se la e` stata battuta poco piacevole e non era mi intenzione approfittare del tuo tempo.
Inoltre realizzo solo adesso che con la proposizione <<Qual'è il muscolo più importante nel tuo corpo?>> molto probabilmente ti stessi riferendo a quello cardiaco, ossia il cuore. E come tutti gli altri muscoli, deve essere anch'esso allenato.,,,,
Finalmente abbiamo messo in moto il cervello...
Segnalibri