Uhm dunque riaggiorniamo un pochetto il diario....lascerò perdere l'allenamento di mercoledì e venerdì scorsi poichè erano dei mantenimenti.

Lunedì 29:
bench: 6x4x70kg bene

squat: 3x3x130kg+3x5x115kg bene bene, la mia ragazza mi ha visto fare i 130 e mi ha detto che venivo su come non avessi un peso sulle spalle. Io ho sentito più fatica di ciò che ha visto lei xD lo squat mi fa sempre così xD

complementari.

Mercoledì 31:
deadlift: 8x6x110kg...lo ammetto quando ho letto 110kg mi sono chiesto "così facile?"...poi alle ultime serie ho iniziato a capire...era tanto che non facevo del volume simile ed è stato stremante....francesco mi ha corretto un po l'assetto nel deadlift e mi ha svelato una cosa importante per tirare su bene :P

bench mid range: 5x5x54kg

complementari.

Venerdì:
Squat: 8x4x120kg devo dirlo fino alla quarta quinta serie non è stato affatto impegnativo, 120kg sulle spalle non mi pesano più come una volta....se penso all'anno scorso ho fatto dei passi da gigante con questa alzata, sono molto felice di questo.

bench: 4x6x62kg bene bene facili facili

complementari.

questa settimana ho avuto un po di problemi col polso che ora sta tremendamente meglio...gli è preso di farmi male...il problema credo sia stato un po il cambio di tempo, un po che una notte ci ho dormito male sopra e un altro po il fatto che dovevo adattarmi al nuovo bilanciere( che ha comprato la palestra per noi powerlifter visto che siamo aumentati considerevolmente di numero ,powergear, grazie yashiro) che siccome molto ruvido dovevo capire come mettere il polsino per tenere saldo il polso ma allo stesso modo non sentire dolore nella cavità fra il pollice e l'indice