A mezzanotte saiiii che io ti penserooo dovunque tu saraiiiiiiiii sei miahhhhhhhhhhhhh..........
allenamento di mezzanotte: oggi zio Big doveva riposare, ma al diavolo,ho riposato per 7 anni,eccheccazz,siamo o non siamo der NADURAL BODIBILDI !!!....nuovo cambio di direzione:farò una split su 4 sessioni:
1-petto-tricipiti
2-schiena-bicipiti
3-spalle-polpacci
4-gambe-abs
il tutto condito da 3 esercizi per il primo gruppo e 2 esercizi per il secondo.le serie saranno 3,4 per esercizio,non escludo 5 se il feeling è quello giusto.anche se ho ben in mente che esercizi fare non seguirò sempre gli stessi,ad esempio oggi ho dovuto lavorare attorno all'affaticamento della bassa schiena dello squat dei giorni passati,per cui se non ho recuperato decentemente credo proprio che dopodomani tornerò alla pressa invece che lo squat se la bassa schiena sarà ancora in sciopero.
oggi:
LAT MACHINE-2X12X90 KG con ganci+2x12x92,5 kg senza ganci
DEAD STOPS-4x8,8,12,12+manubrio da 35 kg
PULLOVER-3X12X24 KG
PANCA SCOTT-3X8X20 KG+SET DISCENDENTE DA20 A 15 KG CON 2 DECREMENTI DI 2,5 KG
HAMMER CURL-4x16,16,16,20 x16 kg
praticamente molto è stato fatto in record-lat,scott,pullover ed hammer curl, e ne sono contento. la lat è stata molto intensa,qualcosa si sta smuovendo e spero che si velocizzi il percorso lat/rack chins/trazioni che ho intenzione di compiere.
dead stops fatti al posto del rematore classico in quanto la bassa schiena non ne voleva sapere,buon feeling alla parte destra,cattivo feeling alla parte sinistra,ho fatto i dead stops xchè non ho ancora sperimentato il chest supported sulla nuova attrezzatura ed oggi mi sono scordato di provare.pullover come dicevo prima aumentato,panca scott al posto dei curl con ez in piedi x lo stesso motivo della bassa schiena, e per finire hammer curl in record....oggi,in base alle mie ricerche sono arrivato alla conclusione di dedicare + attenzione al pre workout,in modo che quando ho finito i nutrienti fossero già in circolo (grazie project invictus),fatto comunque anche un post wo con una coscia di gallina ed una pesca.stanotte ho sudato letteralmente come una fontana. domani spalle e polpacci,lento dietro arrivo !!!!
Ultima modifica di GRIZZLY; 02-07-2015 alle 12:56 AM
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri