Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 158

Discussione: THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

Predefinito

Carissimo ti informo che sto per smettere di fumare.cmq ho anche contattato Alessandro Silvas e proprio stanotte ci faremo una chiacchierata sulla possibilità di fare powerlifting,cosi invece di stressarvi cor NADURAL BODIBILDI vi stresso cor PAUERLIFTI.
    questa sessione è l'ultima del vecchio Andreino timoroso e la prima del ritorno del grande Grizzly.sborone dalle buone notizie di lunedi' oggi ho spinto maggiormente sullo squat ed introdotto nuovamente il re degli esercizi per le spalle, il lento dietro,che assieme a squat e rematore compone la triade dei miei esercizi preferiti.

oggi:
    SQUAT-10X1X60 KG
    PRESSA-4X10X140 KG
    LEG EXTENSION-4X10X50 KG
    LEG CURL-4X10X30 KG
    LENTO DIETRO-5X10X40 KG
    ALZATE LATERALI-4X12X12 KG
    ALZATE A 90-4X15X12 KG

lento dietro eseguito con tecnica a livello religioso,belle sensazioni,evitato il lockout.eseguite serie di riscaldamento ed avvicinamento partendo da bilanciere vuoto aumentando di 5 kg complessivi fino a carico allenante, che essendo la prima volta è necessariamente stato modesto ma si è sentito.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Predefinito

Essendo per me un periodaccio, leggerti così gasato mi fa solo piacere. Davvero, sono contento per te. Dagli dentro!
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

grazie mille,ti dico che veramente non ti rendi conto cosa significhi per me tornare a far pesi dopo 7 anni. e prossimamente rack chins,dips,mezzi stacchi e chi più ne ha + ne metta.

Predefinito

Tatuato il martello alato dei Manowar sul braccio sinistro. e mò son cazzi amari e NADURAL BODIBILDI per tutti !!!

Predefinito

Così si fa fratello! M'hai fatto venir voglia di tatuarmi... io stavo pensando allo Snaggletooth di Lemmy. Lemmy is god.

Predefinito

ma sai che proprio snaggletooth il mio tatuatore lo ha fatto esattamente il giorno prima ? però anche essendo bravissimo il tatuatore il cliente lo ha voluto con delle sfumature bluastre e secondo me non è riuscito granchè, io avrei preferito la versione stilizzata,tipo quello di march or die

Predefinito

GRANDISSIMO March Or Die! Sto valutando attentamente. Mi sa che a settembre lo faccio, voglio tirarmi insieme meglio di ora. E' un desiderio vecchio di 12 anni. Dagli dentro BigShow77!!

Predefinito

io lo avevo promesso al mio migliore amico 7 anni fa,poi mi sono passato alla grande mentre lui lo ha fatto ed ha avuto 7 anni di fortuna sfacciata mentre io 7 anni di sfiga nera : investito da un'auto,medici che non trovavano alcuna soluzione,ho dovuto vendere tutte le mie attività commerciali xchè dal letto con le braccia immobilizzate non riuscivo + a dirigerle,cornificato e lasciato dalla fidanzata mentre solo mesi prima stavamo cercando casa per sposarci, mi sono morti 2 cani ai quali tenevo tantissimo e mia madre che ha rischiato la vita per una emorragia cerebrale. devo aggiungere altro ? questo tatuaggio è il segno della vita che ricomincia.

purtroppo oggi....provato il rematore con bilanciere,prima serie ok,bruttissimo feeling e fatica nelle successive,fino ad arrivare ad un 4x90 kg fatto malissimo con cintura da PL.dopo lat machine x sole 5 ripetizioni col carico da 10 ripetizioni usuali...visto che stasera resto a casa x cacciare su badoo vedo un pò se dopo cena mi riviene un pò di voglia e ci riproviamo, domani mattina pettorali col mio migliore amico e di sera da lui ad aiutarlo con le schede dei clienti e pianificare gli attrezzi x il preventivo della mia palestra.

Predefinito

allora, tra poco spinta a 7 esercizi per 4 serie ciascuno,il volume resta comunque alto ma+ umano (non è da escludere che mi faccia un bel regalino da 35 set per sessione).

NOTIZIONA IMPORTANTE: RISPOLVERATI I PDF SUL POWERLIFTING HO DECISO DI REALIZZARMI LA PEDANA DA STACCO !!! sono appena tornato dal brico,avevano il legno ma la pavimentazione gommata spessa arriva tra 15 giorni circa, facciamo alto volume fino ad allora, poi dopo si prova qualcosa di semplice e soprattutto si faranno molte singole x riacquisire tecnica dui big 3.youtube è stato molto d'aiuto a riguardo

Predefinito

Alla grande Bigshow77, ben fatto.

Predefinito

oggi ritorna una vecchia e gradita conoscenza :

REMATORE EZ-10,8,6,6,6
    LAT MACHINE-5X8,8,8,8,12
    PULLOVER-4X12
    CRUCNH AL CAVO-4X20,15,15,10
    PANCA STRETTA-10,8,6,6,6
    SPACCACRANIO-4X8

allora,buon allenamento dei dorsali (ho cambiato la disposizione degli esercizi),brutto feeling col crunch al cavo anche se come allenamento è stato buono,ho eseguito pause di contrazione di 3 secondi, ottimo feeling ed ottimi carichi sulla panca a presa stretta,trovata dalla seconda serie la larghezza ottimale con la nuova attrezzatura, arrivato ad un 3x6 con 60 kg,l'ultima serie ad un pelo dal cedimento.dopo sono state duri gli spaccacranio con circa 30 kg,devo tenerne conto nei prossimi allenamenti anche se fra poco mi arriva il bilanciere a scaletta per eseguire questo esercizio e qualcosa cambierà sicuramente.
    Dalla prossima sessione si ritorna a spinta trazione gambe classica con 7 esercizi: i multi ed i fondamentali in 10,8,6,6,6 ed i complementari in 4x8,12 ripetizioni, cerchiamo di tenere il volume altino.dopo essermi riabituato a questa split credo che invertirò l'ordine degli esercizi per fare preaffaticamento,con 3 serie del fondamentale preaffaticato di cui l'ultima in rest pause.

Predefinito

penso proprio che tornerò ad una split spinta trazione gambe a 7 esercizi per 4 serie ciascuna:al posto della panca piana eseguirò quella reclinata,panca a 30 preaffaticata da croci a 30,rematore a gomiti larghi,lat machine dietro la testa preaffaticata forse in stripping,leg extension a punte convergenti,alzate laterali a cedimento seguite con gironda high pull con gli stessi manubri.forse mi prendo una vacanza fatta di cardio e stretching ed aspetto che al negozio di fiducia mi arrivi il bilanciere a scaletta.sinceramente non so se per le spalle come movimento di massa farò il lento dietro oppure le arnold press,entrambe sono molto buone.pareri ?

Predefinito

Pareri in generale o sulle spalle?

Predefinito

su quello che vuoi.

Predefinito

Allora,oggi: non sono ancora in grado di fare le spalle nello stesso giorno dei pettorali,ed ecco che una petto spalle tricipiti si trasforma come per magia in una petto-polpacci bicipiti.ma non è stato vano,rivedendomi secrets of the pros e rileggendo una serie di articoli sull'enciclopedia di ironman vol 2 ed un'ebook di holman unito al video di allenamento di dorian yates ho avuto piacevoli conferme ed inuizioni da provare: il problema è che essendo come un bambino in un negozio di giochi per il solo fatto di potermi allenare nuovamente ci sono un sacco di cose vecchie che vorrei riprendere ed un sacco di cose nuove che vorrei provare,acquistare tutti e 5 gli ebook di Francesco Currò mi ha dato una sorta di overdose di stimoli nuovi,e tutto il resto del materiale a mia disposizione non scherza neanche lui.oggi l'allenamento per via di una correzione in progress è stato leggermente + breve,complice un quadruplo tentativo di esercizi per le spalle che oggi hanno deciso di scioperare.Ho avuto una piacevole conferma delle 5 serie allenanti lattacide,per motivi diversi dai quali le avevo scelte (un'abbreviamento del gironda 8x8).e comunque squadra che vince non si cambia.ho anche ridotto i carichi ed aumentato le negative a ben 5 secondi.

PANCA RECLINATA-10,8,6,6 fino a 90 kg
    PANCA A 30 CON PAUSE DI 2 SECONDI IN BASSO-4X10,8,8,8-letteralmente infernali,grazie Sarcev
    CROCI A 30-4X12,12,10,10
    VARI TENTATIVI ABORTITI DI LENTO DIETRO,LENTO MANUBRI,ALZATE LATERALI
    GIRONDA HIGH PULL-3X10 -alla terza un dolore strano alla spalla dx mi ha fatto desistere dal continuare
    CURL EZ IN PIEDI-10,8,6,6,6 fino a 15 kg x lato+barra
    HAMMER CURL-4X8X16 KG
    CALF ALLA PRESSA-4X12X140 KG
    REMATORE ALLE ORECCHIE CON CORDA-3X15

allora,la panca reclinata è una new entry,se sia holman che yates che altri autori la consigliano come migliore della piana per lo sviluppo del pettorale basso un perchè dovrà esserci,ottimo feeling vediamo cosa dicono i doms-panca a 30 con pause in basso-incredibili,bruciore fin dalla prima ripetizione,risalita cercando di enfatizzare la contrazione e cercando di comprimere il bilanciere,.croci a 30-più dure di quelle su piana,lavoriamoci su-curl in piedi-new entry,belle sensazioni,contazione di picco e discesa superslow,ottimo pompaggio-hammer curl-positiva con cheating,DISCESA SUPER LENTA.calf alla pressa-ora è tempo di accorciare le ripetizioni e puntare sul carico,molto intense.

dal prossimo allenamento si torna alle 5 serie per ogni esercizio, eseguito stretching tra le serie per i gruppi allenati,ovvio che inficia i carichi,ma secondo micheal gundill ha un suo perchè, vediamo se questa introduzione porta a qualcosa di nuovo.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 26-06-2015 alle 10:07 PM