io lo avevo promesso al mio migliore amico 7 anni fa,poi mi sono passato alla grande mentre lui lo ha fatto ed ha avuto 7 anni di fortuna sfacciata mentre io 7 anni di sfiga nera : investito da un'auto,medici che non trovavano alcuna soluzione,ho dovuto vendere tutte le mie attività commerciali xchè dal letto con le braccia immobilizzate non riuscivo + a dirigerle,cornificato e lasciato dalla fidanzata mentre solo mesi prima stavamo cercando casa per sposarci, mi sono morti 2 cani ai quali tenevo tantissimo e mia madre che ha rischiato la vita per una emorragia cerebrale. devo aggiungere altro ? questo tatuaggio è il segno della vita che ricomincia.
purtroppo oggi....provato il rematore con bilanciere,prima serie ok,bruttissimo feeling e fatica nelle successive,fino ad arrivare ad un 4x90 kg fatto malissimo con cintura da PL.dopo lat machine x sole 5 ripetizioni col carico da 10 ripetizioni usuali...visto che stasera resto a casa x cacciare su badoo vedo un pò se dopo cena mi riviene un pò di voglia e ci riproviamo, domani mattina pettorali col mio migliore amico e di sera da lui ad aiutarlo con le schede dei clienti e pianificare gli attrezzi x il preventivo della mia palestra.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri