caffè e sigaretta pre wo? BAN![]()
caffè e sigaretta pre wo? BAN![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Carissimo ti informo che sto per smettere di fumare.cmq ho anche contattato Alessandro Silvas e proprio stanotte ci faremo una chiacchierata sulla possibilità di fare powerlifting,cosi invece di stressarvi cor NADURAL BODIBILDI vi stresso cor PAUERLIFTI.
questa sessione è l'ultima del vecchio Andreino timoroso e la prima del ritorno del grande Grizzly.sborone dalle buone notizie di lunedi' oggi ho spinto maggiormente sullo squat ed introdotto nuovamente il re degli esercizi per le spalle, il lento dietro,che assieme a squat e rematore compone la triade dei miei esercizi preferiti.
oggi:
SQUAT-10X1X60 KG
PRESSA-4X10X140 KG
LEG EXTENSION-4X10X50 KG
LEG CURL-4X10X30 KG
LENTO DIETRO-5X10X40 KG
ALZATE LATERALI-4X12X12 KG
ALZATE A 90-4X15X12 KG
lento dietro eseguito con tecnica a livello religioso,belle sensazioni,evitato il lockout.eseguite serie di riscaldamento ed avvicinamento partendo da bilanciere vuoto aumentando di 5 kg complessivi fino a carico allenante, che essendo la prima volta è necessariamente stato modesto ma si è sentito.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Essendo per me un periodaccio, leggerti così gasato mi fa solo piacere. Davvero, sono contento per te. Dagli dentro!
We are blind to the world within us waiting to be born
grazie mille,ti dico che veramente non ti rendi conto cosa significhi per me tornare a far pesi dopo 7 anni. e prossimamente rack chins,dips,mezzi stacchi e chi più ne ha + ne metta.
Tatuato il martello alato dei Manowar sul braccio sinistro. e mò son cazzi amari e NADURAL BODIBILDI per tutti !!!
Così si fa fratello! M'hai fatto venir voglia di tatuarmi... io stavo pensando allo Snaggletooth di Lemmy. Lemmy is god.
We are blind to the world within us waiting to be born
ma sai che proprio snaggletooth il mio tatuatore lo ha fatto esattamente il giorno prima ? però anche essendo bravissimo il tatuatore il cliente lo ha voluto con delle sfumature bluastre e secondo me non è riuscito granchè, io avrei preferito la versione stilizzata,tipo quello di march or die
Segnalibri