Ma che è sta faccina da idiota accanto al mio messaggio?! Ne avevo messa un'altra!
weare nel mio caso, a cho quasi nulli, devo per forza attingere da altro...
Sto cercando, per tentativi, la mia giusta strategia alimentare.
Ma che è sta faccina da idiota accanto al mio messaggio?! Ne avevo messa un'altra!
weare nel mio caso, a cho quasi nulli, devo per forza attingere da altro...
Sto cercando, per tentativi, la mia giusta strategia alimentare.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
@Wearblind e LaFran
io sto sui 210g OFF e 230g ON (di proteine dico) da Aprile, oggi ho fatto le analisi del sangue (per motivi che non riguardano minimamente con alimentazione o allenamento), se volete vi faccio sapere se mi dicono se sto per morire XD. Io sapevo che la capacità di smaltimento del corpo è di molto superiore, del resto esistono alcune diete che superano anche i 3/3,5g per kg di peso...
Se ho capito bene Carnera (che un po' mi sta contagiando) sposa quelle/quegli teorie/approcci che tendono a limitare (o addirittura eliminare) i carboidrati nella prima parte della giornata (a meno che l'allenamento non avvenga qui) questo per una serie di motivi principalmente ormonali che tuttavia non sarei in grado di trattare con coerenza e conoscenza sufficienti.
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Segnalibri