Poche novità da queste parti!
Il nuovo istruttore continua a controllarmi abbastanza durante l'esecuzione degli esercizi e sembra una persona competente. Ora dovrei cambiare nuovamente scheda e se ne occuperà lui - anche se credo ci siano stati problemi con l'altro istruttore, quello che mi ha fatto la scheda precedente. Martedi sapremo cosa ne uscirà fuori, anche se mi ha già detto che secondo lui sarebbe meglio una split piuttosto che una scheda full body. Appena la avrò ve la farò vedere!
Mi ha chiesto di provare a lavorare con piramidali crescenti una settimana. Mi piacciono, mi mettono alla prova per caricare e capire dove posso arrivare, ma di doms non se ne parla Comunque XD devo avere qualcosa che non va, sob.
Sul fattore dieta sono piantata a 46.3 come se non ci fosse un domani, anche se mi rendo conto che il corpo è cambiato dai "vecchi" 46,3. L'addome ancora non vuole farsi vedere però.
Sono un po' preoccupata, per così dire, per la differenza fra parte superiore e inferiore: le braccia stanno esplodendo, le gambe invece nada - anche se l'altro giorno con la pressa sono arrivata a 80 kg. Evidentemente l'allenamento che sto facendo è troppo sbilanciato in favore della parte superiore e questo non va granché bene: ho le spalle molto larghe per costituzione, crescere di braccia non farebbe altro che farmi sembrare un gorilla XD
Tra l'altro... com'è possibile che il muscolo cresca così in ipocalorica?!

Segnalibri