Risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

se limiti l'escursione nelle tirate al mento i deltoidi si sentono eccome, io le eseguo limitando ad omero parallelo al terreno e con discesa incompleta per non perdere la tensione sul muscolo target,chiudendo i dorsali- la presa deve essere larga sennò si coinvolgono troppo deltoidi anteriori e trapezio DEVI modificare l'esecuzione degli esercizi in base alla tua bioindividualità. ora faccio anche le alzate laterali,ma c'è stato un tempo in cui il mio allenamento era basato su: lento dietro-tirate al mento-pulley inverso....funzionava alla grande.il tutto secondo me sta nello stile di esecuzione. appunto ora le ho fatte...

oggi:
    PRESSA-3X10X100,110,120 KG
    LEG EXTENSION-3X10X45 KG
    LEG CURL-3X10,10,8X35 KG
    TIRATE AL MENTO . 3X10X39 KG
    ALZATE LATERALI-3X12X12 KG
    ALZATE A 90 - 3X15+10 XREPS X12 KG

la settimana prossima sarò a Milano x una visita di accertamento alla spalla, se il medico mi da l'ok reintrodurrò il lento dietro. sempre dalla settimana prossima credo che proverò a reintrodurre lo squat
    Ultima modifica di GRIZZLY; 26-05-2015 alle 09:47 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Discussioni Simili

1. The Showstopper II - Er Diario Der NADURAL BODIBILDI !!!
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-11-2015, 10:27 PM
  2. Uno dei miei favoriti per l'Arnold Classic: Kai Green, The Ebony Beast
    Di menphisdaemon nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-2009, 05:47 PM
  3. The Showstopper
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 06:53 PM
  4. Diario di future beast
    Di future beast nel forum Online Training Journal
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 04:06 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home