Inizio dalla fine
(Mi permetto di ignorare i complementari che ormai sono tutti sballati per via dei circuiti che chiamano gambe e spalle e altri amici in 4x
Ho comunque fatto 3x7 piegamenti su 3 sedie e poi, senza alcuna logica, 3 o 4 serie da 12 di gm leggerissimo con 28 kg, front squat 2 serie 8 rep, stacco gt con lo stesso bilanciere e poi in una serie infinita -oltre 30 rep- con manubri da 5 cad... tanto per, insomma)
Panca, seguita a squat, 7x5x32
Con tutti i miei soliti guai credo che finalmente sento il petto. Se non riesco ad avvicinarmi ai 50 kg prima dell'estate mi flagello.
Squat. Oggi era il suo giorno. È tutto caricato su YT qui evito. Tanto è sempre la stessa cosa...
Cala il volume aumenta l'intensità. Mi pare quasi di non allenarmi (finisce subito). Non mi stanca, il fiato tiene. Pochi momenti di defaiance. Non è né difficile né poi così pesante.
Ad inizio ciclo ricordo di aver usato cinta e polsini.
Oggi non indossavo nulla!
Questa la mia onda
6x62
4x66
2x2x70
e ritorno (ho sbagliato il titolo dell'ultima serie su yt... Ho scritto 64 kg)
Sui 70 kg ho deciso di complicarmi la vita. Nel video si vede. In eccentrica mi fermo. Controllo la tenuta dei quad e procedo. Faccio brevi fermi spezzando il movimento. Forse per sentirmi più sicura, assicurandomi di controllare il peso. Il giochino rende più faticosa la salita, che non beneficia di una piccola sorta di molla, ma NON è poi così pesante. La 2 non era l'ultima rep, probabilmente... Conferma o smentita lunedì prossimo, con l'ULTIMA settimana [emoji24][emoji24][emoji24]
Buona notte
Segnalibri