In ogni caso gran nerbo!
In ogni caso gran nerbo!
We are blind to the world within us waiting to be born
Mi vedessi adesso... tra poco l'estrema unzione. Volevo, l'altro giorno, linkarti un video: Mary Poppins che canta heavy metal (si scriverà così?!)... Poi ho pensato che m'avresti fanculizzata e ho lasciato perdere.
Come previsto schiena bloccata. Per cercare di scioglierla un po' ho fatto 4 giri del circuito di Corvette, preceduti da una corda ancora zoppa.
I piegamenti li ho dovuti fare con ginocchia a terra, squat lentissimo, tutto molto "cauto". I burpees questa volta sono venuti bene. Settimana prossima mi filmo e sentiamo cosa ne pensa il negriero.
Non riesco mai a far cardio per i troppi acciacchi. Qualcuno mi gufa, se lo becco...
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Frannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!! Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ho trovato un problema allo squat. Retroversione del bacino a 0:10 !!! Inoltre la schiena è arrotondata zona lombari..ma *****!! Poi dopo ti fa male zona culone.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si scrive così.Il video gira nella mia cerchia di condannati al calduccio infernale, è cantato in death metal. Per fortuna siamo una comunità allegra e aperta, prenderci in giro è parte integrante del nostro divertimento.
Magari fai uno stacco dalle tue sessioni, ogni "x" mesi a me aiuta mentalmente una settimana di pausa.
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri