Vincent....il trattore dovrà fare il tagliando tra fine marzo e le vacanze pasquali![]()
Vincent....il trattore dovrà fare il tagliando tra fine marzo e le vacanze pasquali![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ma si, se mangi pulito ben vengano i chili....di muscoli, poichè in quel caso - come dice il Musashi - se ne avvantaggeranno pure i carichi ed allora pazienza se cambi categoria: sei in piena crescita.
Certo, se l'aumento di peso è invece dovuto ad un sovrapporsi di eccezioni, festini e schifezze allora puoi prevedere una moderata operazione di contenimento, sempre salvaguardando le esigenze di un ragazzo, considerato che la ciccia non ti porterebbe progressi.![]()
Ieri:
Squat
6x6x94kg abbastanza facili, quando non supero le 7/8 ripetizioni difficilmente incontro problemi
Panca
7x5x67kg
Trazioni
E poi ho fatto un po di tappeto con inclinazione al massimo, passo veloce/corsettina
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Mercoledi
Stacco
3x2x110-120-130 + 5x3x110kg
Spalle e braccia
Venerdi
Panca
8x4x72kg
Squat
7x3x105kg
Trazioni presa prona
5x8
Ed ho recuperato i polpacci che lunedì non ho fatto
Non contano!
Oggi mi diverto.
Non contano!
Squat
8x2x115kg
Panca piana
9x3x76kg
Dorso e addome
Non contano!
ovviamente il "mi piace" che ho assegnato al post precedente non era riferito al fatto che avessi la febbre!
ah,... dimenticavo: nella foto che vedete sotto è raffigurato un angolo della cameretta di Vincent98, con il telegrafo del 1837 dal quale invia post nel suo diario su bbh
![]()
Purtroppo doveva venirmi per forza... da sabato i miei genitori e mia sorella sono chiusi in casa con la febbre a 38-39, ho resistito fin troppo ahaaahaah
Non contano!
Mi ti immagino che camminavi per casa, passando tra gli ammorbati, facendo gli stracuorn
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri