Mi spiace, ma non posso fornire informazioni in merito 
Anche un mio amico è ammalato dalla settimana scorsa, fortunatamente non sono soggetto ad influenze ma l' anno scorso l' ho contratta dopo quindici anni mettendomi ko per due giorni (sono uscito al terzo).
Gli errori si pagano grosso, ne so qualcosa ma quando viene data una seconda possibilità e tieni tesoro degli sbagli tutto va per il verso giusto.
Il mio ex lavoro da dipendente mi logorava, facevo orari assurdi e la paga non era elevata in relazione a quanto producevo (il reddito era buono, mi sono tolto un sacco di sfizi in particolare viaggi ma non mi bastava). Quando hanno promosso, al posto del sottoscritto, un lecchino (classico all' italiana) avevo già capito di lasciare il passato e creare una mia opportunità.
La mia fortuna è di possedere buone capacità relazionali, ho presenza e in pubblico parlo bene quindi era giunto il momento di valorizzare i punti forti.
Non è stato facile perchè ho appena lasciato alle spalle una brutta storia (vanto ancora dei crediti) ma dalle ceneri ho acquisito molta esperienza e competenze.
Ultima modifica di Corvette; 03-02-2015 alle 12:40 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri