Originariamente Scritto da
LaFran
Spingo di quad, in effetti. Anche perché con le gambe così chiuse non ho altro da fare. Inoltre non penso mai ai piedi. 70 kg erano un mio peso da singola. In fase di test, li avevo dovuti ripetere, fallendo la prima: non ero sotto il parallelo.
In queste 8 settimane lo squat è cambiato molto. Non ho più paura sopra i 60 kg. Scendo coi 70 così come coi 50. È la stessa esecuzione e sento la stessa fatica. Credo di aver parzialmente ridotto il rientro delle ginocchia che non mi han mai dato fastidio. Purtroppo ho l'handicap dello stance stretto. Se apro, mi pare di partorire. Per carità, ho già dato e... mai più!
Pian piano imparerò a far caso al pavimento che è, effettivamente, l'ultimo dei miei pensieri.
Idem mi rileggerò l'intervento di zacros per metabolizzarlo e cercare di ricordarmelo durante il wo.
Vi ringrazio, siete tutti preziosi oltre che pazienti e gentilissimi
ANch'io sono squattista (ero) con stance stretto, pure di squat frontale. Ho sempre cercato di accelerare in modo continuo, ma non è facile
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri