Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio su massa e gainer!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Io ti ripeto quello che ti dicevo, cioè che queste sono scuse ti stai mettendo delle seghe mentali e dei limiti in testa che neanche dovrebbero esserci i limiti non sono fatti per questo sport !! Io ero 1,79 per 59kg mangiavo mezzo piatto di pasta e qualche schifezza durante tutto il giorno, adesso mangio come un camion (o quasi) che cosa è successo ? Qual'è la ricetta magica? Nessuna, per me è stato l'impegno, una volta avevo una dieta dove mangiavo significativamente di più è già al secondo pasto a metà mattinata mi veniva da vomitare e non riuscivo a mangiare. Allora è lì che ho pensato che se vuoi una cosa devi sacrificarti è così piano piano mi sono abituato a mangiare sempre di più, perché è un'abitudine credimi. Pensi che nessuno di noi abbia un lavoro/ impegni/cose da fare? Ci si prepara i pasti a casa e si trovano 15 minuti di tempo per mangiare penso che tutti li hanno al lavoro. Pensa a quello che vuoi fare perché nella dieta mangi poco fidati non va bene..io non sono contro il gainer anzi lo uso anche io a volte ma la mia dieta è composta da cibo solido quasi totalmente e in più gli shake, tu con questa dieta ti nutri solo di gainer non va bene
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

Tu hai ragione, io non posso darti torto. Nel senso, posso farcela ma è un sacrificio enorme su più fronti.
    Questo non toglie che ho intenzione di farlo, sicuramente ne capisci molto più di me e mi stai dando un consiglio giusto che voglio seguire.
    Adesso mi rivedo la dieta (che poi riposterò), vedo eventualmente di caricare la colazione, piuttosto se hai qualche dritta da darmi per la colazione te ne sarei grato.
    E magari essendo quel gainer nello specifico parecchio carico di carboidrati, tanto che una dose sono 250g più 50g di proteine, magari ne prendo mezza dose postwo. Cosa ne pensi?
    Un'altra cosa, io causa lavoro finisco sempre di allenarmi intorno alle 20/20,30.
    Ha senso assumere il gainer alle 20,30 se alle 21 ceno? Potrebbe crearmi qualche problema e se si di che tipo?

Ora mi rivedo la dieta e la riposto. Per il momento grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Io ti ripeto quello che ti dicevo, cioè che queste sono scuse ti stai mettendo delle seghe mentali e dei limiti in testa che neanche dovrebbero esserci i limiti non sono fatti per questo sport !! Io ero 1,79 per 59kg mangiavo mezzo piatto di pasta e qualche schifezza durante tutto il giorno, adesso mangio come un camion (o quasi) che cosa è successo ? Qual'è la ricetta magica? Nessuna, per me è stato l'impegno, una volta avevo una dieta dove mangiavo significativamente di più è già al secondo pasto a metà mattinata mi veniva da vomitare e non riuscivo a mangiare. Allora è lì che ho pensato che se vuoi una cosa devi sacrificarti è così piano piano mi sono abituato a mangiare sempre di più, perché è un'abitudine credimi. Pensi che nessuno di noi abbia un lavoro/ impegni/cose da fare? Ci si prepara i pasti a casa e si trovano 15 minuti di tempo per mangiare penso che tutti li hanno al lavoro. Pensa a quello che vuoi fare perché nella dieta mangi poco fidati non va bene..io non sono contro il gainer anzi lo uso anche io a volte ma la mia dieta è composta da cibo solido quasi totalmente e in più gli shake, tu con questa dieta ti nutri solo di gainer non va bene