Io ti ripeto quello che ti dicevo, cioè che queste sono scuse ti stai mettendo delle seghe mentali e dei limiti in testa che neanche dovrebbero esserci i limiti non sono fatti per questo sport !! Io ero 1,79 per 59kg mangiavo mezzo piatto di pasta e qualche schifezza durante tutto il giorno, adesso mangio come un camion (o quasi) che cosa è successo ? Qual'è la ricetta magica? Nessuna, per me è stato l'impegno, una volta avevo una dieta dove mangiavo significativamente di più è già al secondo pasto a metà mattinata mi veniva da vomitare e non riuscivo a mangiare. Allora è lì che ho pensato che se vuoi una cosa devi sacrificarti è così piano piano mi sono abituato a mangiare sempre di più, perché è un'abitudine credimi. Pensi che nessuno di noi abbia un lavoro/ impegni/cose da fare? Ci si prepara i pasti a casa e si trovano 15 minuti di tempo per mangiare penso che tutti li hanno al lavoro. Pensa a quello che vuoi fare perché nella dieta mangi poco fidati non va bene..io non sono contro il gainer anzi lo uso anche io a volte ma la mia dieta è composta da cibo solido quasi totalmente e in più gli shake, tu con questa dieta ti nutri solo di gainer non va bene
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Segnalibri