Ragazzi qui non si tratta soltanto di un problema fisico, cioè che non riesco a mangiare così tanto perchè non entra. No, si tratta anche di un problema di tempistiche e produttivo. Nel senso che col lavoro innanzitutto non riesco a fare il pranzo che mi preparo a casa il sabato, e per giunta se riuscissi mi salirebbe uno di quei sonni che addio lavoro.
Il mio fabbisogno quotidiano è di 2656 calorie. Pensavo di cominciare ad aggiungerne 200/300 per cominciare.
Ora, non so se qualcuno di voi ha letto la mia dieta, ma a me sembra che non sto mangiando esattamente come un uccellino.
Pranzo e cena primo secondo e contorno a casa mia è un pasto più che completo.
Se mi togliete il gainer, ossia 250g di carboidrati in totale spartiti tra colazione e postwo, io voglio sapere dove me li vado a prendere nel pratico.
No dico sul serio, a questo punto datemi qualche consiglio perchè non so dove sbattere la testa.
So che sarebbe meglio prenderli dal cibo ma in fondo il prodotto mi sembra ottimo e a mali estremi una volta che si conoscono i propri limiti forse è bene ammettere di averne e aiutarsi in qualche modo. Sbaglio regà?
Non capisco tutta questa ostilità contro i gainer. Magari crescendo di peso come dite voi, li forse il mio corpo richiederà automaticamente più cibo, ora come ora io conosco il mio massimo e vi dico che se mangio più di quel che vi ho scritto sto proprio male fisicamente. Non so quanti di voi sono in grado di capire questo discorso, in quanti di voi sono stati magri come me per 23 anni, ma per me è difficoltoso mangiare così tanto. E se infilo lo spuntino a mezza mattinata o quello dopo la palestra mi rovino il pasto principale, perchè mi conosco e so che è così. Cosa diamine si fa in questi casi? Ci sarà pure uno di voi che ha avuto un percorso come il mio no?




Segnalibri