Sarò breve.
Ho fatto wo in palestra.
Squat fatto malissimo, fortunatamente giorno leggero, perché mi sono innervosita vista la folla ante abbuffata natalizia.
Il rack ovviamente vuoto, la panca con la fila ed oggi era il mio giorno bench.
Fatto male nel senso che ero indecisa nell'eccentrica, non avevo la mia discesa naturale.
I piedi congelati perché per farlo mi levo le scarpe. Insomma per nulla soddisfatta. Ho sentito anche stanchezza in concentrica ai quad, e credo di aver fatto 7 serie invece di 6 perché l'istruttore continuava a chiedermi come andasse e mi ha fatto perdere il conto.
Panca...
Fatta la fila, la mia con 6 serie e pause lunghine, era malvista dai ragazzi che... Posso dirlo?! Che ***** mi mettete fretta se per spingere 60 kg dimenate le gambe come torturati e restate a 15 cm dal petto?!
Ma per piacere... ridicoli!
All'istruttore che di nuovo è apparso come un fungo, ho intimato di correre dai maschietti che io, a differenza loro, non rischiavo di fracassarmi la faccia col bilanciere.
In tutta questa confusione non sono riuscita a filmarmi. Un vero peccato perché 6x5x32 li ho sentiti ancora leggeri e credo di averli fatti benino. Mi filmo venerdì per conferma (spero)
Lat machine (25 kg) addome e complementari gambe. Hack squat con bilanciere è una fig.ata (perdonate il francesismo)
Notte a tutti
Segnalibri