Ieri sera ho dovuto anticipare (in palestra) il wo che oggi per ovvi motivi non farò.
Memore dei piedi gelati del giorno precedente, mi son portata le mie adidas training (basse) estive, fresche di bagno in lavatrice.
Lo stacco mi terrorizzava
5x3x70
La prima volta che i 70 kg non erano una rep singola...
Ho respirato davanti al bilanciere e avevo paura di afferrarlo. Temevo di non riuscire.
Presa (sudaticcia tanto per cambiare), respiro, su, su e su. Fine. 3 rep. Così lontane dalla cosa incredibile che credevo
4 min rest ho fatto tutte le serie (filmate e pubblicate). Purtroppo solo nell'ultima serie (sfiga vuole l'unica con ripresa laterale), troppo rilassata e persa la concentrazione, mi son stancata e ho un po' schienato.
La prossima volta non darò nulla per scontato.
A questo punto ho tanta tanta carica per la 4 settimana: panca me la sento bene (la filmerò domani), stacco ce la posso fare (tra l'altro le ginocchia mi pare vadano meglio). Squat è altalenante ma ma non lo temo.
Complementari spalle (la prima volta seduta in panca inclinata, ho sbagliato e fatto, insomma, petto), delt, tricip, bicip.
Approfittando delle attrezzature, in chiusura 15 min di corsa a 8,5 km (poco più di 2 km).
Fatta anche lunedì ma ho dimenticato di scriverlo. Adoro correre. Mi è sempre piaciuto. Fiato ok, gambe un po' pesanti ma nessun fastidio alla tibia (a breve riprovo la corda)

Segnalibri