Citazione Originariamente Scritto da Crome Visualizza Messaggio
Lun: Squat 5x5*

Panca 5x5

Rematore 5x5

Dips 4x8

Curl 3x8



Mer: Squat 3x5

Lento avanti 5x5

Stacco 5x5

Calf 3x15

Addome



Ven: Squat 5x5

Panca 5x5

Rematore 5x5

Trazioni 4x6

Panca stretta 3x8



Grazie per la disponibilità, oggi ho provato a fare la Panca stretta per i tricipiti : bocciata. Sentivo lavorare solo petto e spalle. Probabilmente colpa dell'esecuzione sbagliata. Vedrò cosa fare, per adesso rifarò la classica french con la quale mi son sempre trovato bene. Oggi nonostante non avessi allenato direttamente i bicipiti, a fine allenamento erano belli gonfi, grazie al Rematore e alle trazioni. Son soddisfatto di questo allenamento per adesso!

Figurati
In realtà anche io all'inizio lavoravo male sulla panca stretta. È una questione di abitudine e ovviamente di tecnica corretta.
Si a furia di fare tanti movimenti di tirata come trazioni e rematori vedrai che bicipiti che ti usciranno se mangi come si deve