Originariamente Scritto da
LaFran
(...)
io capisco che è difficile; anzi, non lo capisco. non so cosa stiano passando.
ne ho viste tante, e pure brutte, ma quel che stanno vivendo loro non so proprio cosa sia.
Credo che non sia possibile saperlo, anche se mi sembri dotata di un'ottima dose di empatia, Fra'.
e mi sento terribilmente in colpa.
Se dovessi tu avere una colpa, credo che vada spartita al 50% con l'altra metà del corredo genetico dei tuoi figli. Al di là di questioni personali, comunque, sono fermamente convinta che una scelta sentita e dolorosa come qeulla che hai fatto tu dal punto di vista familiare paghi SEMPRE sul lungo termine.
Un'altra cosa che non lascia mai senza una ricompensa esistenziale è l'AMORE. E tu, eccome se ne profondi di amore verso i tuoi figli...
(...)mi alleno scalza
Dopo una protrusione alla schiena e conseguente infiammazione dello psoas che mi da' dolore da un paio di anni, la mia mobilità prima degna di una ginnasta si è ridotta moltissimo. Mi chiedo come tu faccia a squattare a piedi nudi, chapeau. Pensa che lo stacco, che faccio scalza, mi da' problemi perché ho molta difficoltà a reclutare le gambe, perché non scendo. Ma non scendo perché ho dolore, non per un problema meccanico di mobilità. Insomma, tanto di cappello a te! Che scarpe compri, quelle da squat e continui a staccare scalza? Magari un paio di calze di quelle con i gommini sotto, che sono anche isolanti 
Segnalibri