ieri sera ho fatto tardissimo e, dopo aver visto che il Kefir non ha fermentato a dovere, mi son buttata a letto in preda al panico.
Domenica post faccende domestiche e operazione stiro biancheria, mi son regalata 30 minuti di corda con oltre 4000 balzi nonostante un raffreddore micidiale e la necessità di iniziare a prendere la tachipirina per far passare il dolore alle ossa.
sta di fatto che qualcosa non va alla tibia sinistra. mi fa male mentre salto (oltre il solito fastidioso formicolio ai piedi... ma che cavolo, mai una cosa che esca in graziadidio).
ieri sera mi son data al wo dorso.
non ho fatto lo stacco come previsto in scheda, seguito da rematore bilanciere e manubrio... non avevo voglia di farmi venire il mal di schiena, come settimana scorsa...
ho fatto uno stacco veloce, con poche serie e poche rep, provando la presa mista (mi sentivo ed ero un po' handicappata).
Ho voluto anche vedermi in un disastroso sumo.
mi son filmata (cosa che non sopporto fare perchè non voglio vedermi! ... in palestra son l'unica che invece di piazzarsi davanti allo specchio cerca gli angoli morti ...) e, in breve, sembravo seduta sulla turca ... una visione raccapricciante!
eliminato il rematore con bilanciere, ho fatto percò quello con manubri da 15 e 12 Kg 4 serie 6+6+6+12
good morning 2x15x24 kg
superserie per deltoidi con 4 kg
military press 18 kg in 3x8
una sola serie con 18 kg x 10 rep di fullclean e press. fatto male, era tardi e non avevo più voglia.
ho anche saltato addome.
stasera, post judo, corda (in teoria).
in pratica, si vedrà.
una cosa è certa: devo assolutamente perdere peso.

Segnalibri