Anche gara andata male! la gamba mi faceva ancora male, ma ho deciso di andare lo stesso e vedere cosa riuscivo a combinare. Dopo il riscaldamento, col muscolo caldo non avevo male, a patto di rimanere in piedi (quindi niente accosciate complete), allora ho un pò corretto verso il basso i pesi della partenza e ho partecipato comunque.
categoria, sempre 69 kg, il giorno prima ero 69.3, non ho mangiato ne bevuto niente da quando sono andato a letto fino al momento della pesata, in bilancia ero 68.6 kg (il secondo decimale non ricordo ).
peso di partenza dello strappo, 55 kg, che ho sbagliato subito in prima alzata. Quindi ripeto il peso, e prova valida, poi in terza alzata provo 60 kg, anche qua prova valida.
Nello slancio, invece, l'obiettivo che avevo era partire con 75, poi passare a 80 per provare 85 in terza alzata. In realtà, mentre per girare il peso non avevo problemi (anche se solo da in piedi anche in questo caso, accosciata off limits), la spinta era un problema. Avevo difficoltà sia a spingere il peso, che a infilarmici sotto dopo. A dire il vero, non è che la gamba mi facesse male, però mi dava fastidio e si vede che mi deconcentrava proprio nel momento in cui avevo bisogno della massima concentrazione. Quindi, l'allenatore voleva farmi partire con 65 kg, poi durante il riscaldamento ho provato 70 kg e ho visto che mi riuscivano, quindi abbiamo corretto la partenza a 70 kg. Prima alzata, valida, ma non sicura, quindi seconda alzata 73 kg, nulla, terza alzata di nuovo 73 kg, nulla anche questa.

peccato, mi è dispiaciuto per il risultato, ma viste le premesse diciamo che non è andata poi così male, adesso mi prendo una settimana di riposo, e da lunedì prossimo ricomincio a prepararmi bene per la gara del 20 dicembre, dove mi devo riscattare!!