Risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: Tony24 & il suo diario! Only for number one :)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
    lun petto-dorso
    ven bic-tric
    posso permettermi di farti alcune domande?
    non è un po' troppo impegnativo il lunedì?
    ma, soprattutto, noioso il venerdì?
    come mai la scelta di questo split (si dice così!?)?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Quando qualcuno interviene è sempre un piacere
    in breve ti dico che ho scelto questi split settimanali per diversi motivi, primo fra tutti provare le supersiere con muscoli agonisti/antagonisti come puoi notare dagli abbinamenti. Poi ho scelto i gruppi muscolari più grossi escludendo le gambe di metterli al primo allenamento per sfruttare il discorso della spinta ormonale. Le gambe a metà settimana mi servono per spezzare gli allenamenti e recuperare al meglio tutta la parte superiore. Il venerdì ti assicuro che non è noioso, dopo 4 esercizi di bicipiti in superserie con 4 esercizi di tricipiti ce n'è per divertirsi ahaha e poi adoro allenare le braccia e vedere il pompaggio a fine allenamento
    contentissimo di rispondere a qualsiasi altra domanda

Discussioni Simili

  1. Auguri a Jarnar e Tony24
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-03-2016, 04:08 PM
  2. Hola a todos by Number 1
    Di Number1 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-10-2015, 09:01 PM
  3. Diario di Pippoz89-Only the Brave
    Di pippoz89 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 16-06-2012, 11:53 AM
  4. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home