I prodotti venerdì non sono arrivati. Avevo il WE libero per spostarli e montarli. E non pioveva.
Domani arrivano, diluvia e io sono a lavoro. Ora mail di fuoco al fornitore, il servizio è stato pessimo.
Notte di giovedì su venerdì: a letto alle ore 1.00, lunga chiacchierata con ragazza au pair a casa con me.
Venerdì mattina in piedi alle 7.00
Notte di venerdì su sabato: a letto alle ore 2.00, visto film con ragazza au pair (Vanilla Sky), in inglese. E' la terza volta che lo vedo, sempre bello.
Sabato mattina in piedi alle 7.00
Sabato pomeriggio: gambe e spalle. Pensavo di arrivare uno straccio. E invece... E invece PER LA MISERA il corpo prende ordini dalla testa. Aggredisco il f*****to bilanciere dello squat. Perché è colpa sua. Colpa di che? Ma di tutto, anche dello spread. Il maledetto bilanciere si alzerà, per la miseria se non è così. 4 serie da 8 di squat con 110 kg. MAI visti in vita mia, nemmeno quando ero al top. E io mi alleno da metà settembre dopo 10 anni di fermo. Davvero, se la testa è convinta ("sono cattivo, incazzato e stanco", cit.), il corpo obbedisce.
Poi 4X10 vertical press 200 kg, leg curl a finire.
Spalle: alzate sopra la testa coi manubri 3X8 26 kg, alzate laterali+avanti 10 kg 3X8, tirate al mento 30 kg totali.
Avanti così: devo buttare tutti i pantaloni (sono alla quinta tacca della cintura, ormai fanno pieghe), comprati 2 jeans nuovi 2 taglie meno di settembre, i pettorali stanno assumento un bell'aspetto piatto, il quadricipite ora si vede, la pancia è piatta (ma ovviamente non vedo gli addominali), la spalla si sta riempiendo. Perdio se sto bene, e sono più incazzato che mai.
Anzi, sono anche "ingrifeto come un caimano" (cit.), evidentemente la moglie è contenta (e del fisico, e delle avance).
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri