[emoji27] ora ho ben compreso ... chiariti così, alla perfezione, alcuni passaggi che ho letto questa mattina.
La (ti) ringrazio ancora per la disponibilità ed il tempo che mi ha(i) dedicati.
Vengo al wo
Sarò poco diplomatica; verranno perdonati i francesismi.
wk1 wo2 gambe
mi presento al cospetto del rack con una fame non colmata, dolore ai lombari e l'addome in fiamme.
letteralmente, mi cago sotto dalla paura.
carico il bilanciere e faccio 10 rep a 28 kg per scaldarmi un po'.
non son vestita, sembra che sto partendo per il polo sud. Indosso addirittura un pile per scongiurare il pericolo di sentir freddo (casa mia è una ghiacciaia, a circa 17,8 - 18,4 gradi).
Inizio pian piano e mi sento subito stanca.
Sento i lombari ma non il dolore.
Fiacchezza a parte, il setup non sembra uno schifo.
Decido di iniziare con la prima serie e mi riprometto di fermarmi, se troppo stanca.
Alla fin della fiera:
Squat
10x52
8x54
3x4x59 (l'ultima volevo piangere)
8x54
10x52
Rest 2 min abbondanti
Affondi bilanciere
NON mi piacciono. Barcollo e sento solo tirare sulle ginocchia. Nessuna sensazione ai glutei nè tanto meno ai quad. Ginocchia ginocchia ginocchia.
8x25
2x6x26
8x25
Lombari ok
Stacchi g tese
Per non uccidermi eseguo con rom ridotto (a metà tibia senza arrivare alla caviglia). Nota positiva, ho capito come strizzare le chiappe già dall'inizio della concentrica. Vediamo domani sera cosa avran da dire femorali e glutei. Fatto bene, forse meglio del solito pur con rom ridotto.
10x38
8x39
3x4x43
8x39
10x38
Polpacci
3x12x48
Addome
Crunch manco a parlarne, troppo fastidioso, vado di plank
1x1min
rest .... sale in gatto sulla schiena e si mette a dormire
3x40 sec con peso di 5 kg addosso
In questo momento ho i lombari indiavolati. E io son sconfortata. Mai provato così tanto fastidio (in basso a fine schiena) [emoji17]
Buona notte a tutti e grazie ancora sOmOja

Segnalibri