nON ACCEDERAI MAI PIU' TEMO
nON ACCEDERAI MAI PIU' TEMO
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sette giri mi fanno il solletico TEMO!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si, e magari vi fate anche i massaggi a vicenda?
che due frogi.
a questo punto propongo una sfida a chi fa piu giri con le fasce
per non falsare il risultato temo che dovremmo fasciare un medesimo soggetto: gabry mi sembra proprio adatto allo scopo, a te va bene andrè?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
pENSO SIA PERFETTO
Con le vostre fasce mi ci copro i mignoli.
Tets, ti sto aspettando in palestra, con ansia (non da prestazione).
Dark, se mai salirai a torino, sei invitato.
A tutti e due: NON VI TEMO
Ciao Dark!
Congrats per la gara! Sì, io sabato ero a Cecina, quando vado a una gara di PL ci vado per salutare i molti ragazzi che conosco dell'ambiente e per tifare un Amico con la A maiuscola, che ormai tutti conoscono anche di fama, Gabriele Baccaglini, il più anziano dei Bacca Bros, per intenderci. Sono arrivata alle 17.00 circa e sono andata via a gara finita.
"Quel maledetto di Wild" ho avuto il piacere di conoscerlo, mi avrebbe fatto piacere conoscere anche te, ma sicuramente ci saranno occasioni. Anche mio marito è appassionato, lui faceva PL, quindi insomma, l'ambiente un po' lo bazzico.
Ti rinnovo i miei ringraziamenti, ma davvero, tutti i complimenti sono immeritati!
What I've felt, what I've known
never shined through in what I've shown...
Incontrare Dark è stato veramente piacevole.
Dopo mesi di messaggi, discussioni, scambi di opinioni… era come me lo aspettavo.
SECCO, FROGIO e DEALLENATO.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
dark ecco perche hai fatto il riscaldamento della panca senza maglietta, guardandoti sempre intorno: speravi che wild ti presentasse acid angel![]()
e ho fallito miseramente purtroppo! dovrò BANNARE WILD TEMO!
Valentina, il baccaglini senior lo conosco bene! Alla prossima gara allorami riconoscerai perchè sono quello secco ma forte
![]()
intanto stasera son ricominciato gli allenamenti di pallavolo: prevedibilmente forma fisica molto approssimativa, anche a causa dei kg presi in questi mesi (5 in 4 mesi), c'è da lavorare, a finire stretching!
bravo e bel resoconto!
peccato che ci siamo solo incrociati di sfuggita
alla prossima spero che avremo tempo di farci una birretta
ps ti facevo più secco (eheheheheh)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri