Bell'allenamento bicipiti e tricipiti ieri
curl bil. Panca scott 4x6 50kg
curl man. Singolo 4x6 18kg
curl man. hammer 4x6 14kg
dip tra 2 panche 4x6 sovraccarico 40kg
distensioni sing. manubrio 4x6 12kg
push down 4x6 40kg/40kg/45kg/35kg
Bell'allenamento bicipiti e tricipiti ieri
curl bil. Panca scott 4x6 50kg
curl man. Singolo 4x6 18kg
curl man. hammer 4x6 14kg
dip tra 2 panche 4x6 sovraccarico 40kg
distensioni sing. manubrio 4x6 12kg
push down 4x6 40kg/40kg/45kg/35kg
Ieri
squat 4x6 110kg
pressa verticale 4x6 150kg
leg ext. 4x6 130kg
leg curl 4x6 70kg
calf polpacci 3x15 120kg
manca l'ultimo allenamento di lunedì ,dorso, e poi vedremo i risultati e cambieremo programma e dieta. Si comincia a fare sul serio anche quest'anno!!!
Intanto ancora fastidio alla spalla sx dopo la sublussazione, dolore hai tendini degli avambracci quando faccio bicipiti sopratutto panca scott, e piccola contrattura al trapezio dx facendo rematore singolo, fatto un massaggio dal fisioterapista e va un po'meglio, qualche acciacco ma stringiamo i denti!!
Oggi buon workout dorso
Stacchi 4x6 85 kg ho provato oggi con la presa standard per non sporcare troppo l'esecuzione, - carico ma lavoro perfetto
pulley 4x6 75kg
rematore singolo 4x6 38kg sempre dolore trapezio dx quando mi appoggio per tirare col sx
trazioni 4x6
rowing 2x25 20kg
Oggi un anno di bodybuilding e iscrizione in palestra, oltre a essere giorno di misurazioni,terminato primo mesociclo di forza durato 2 mesi.
Peso 70.5 kg quindi + 1,5kg torace 104cm + 4cm, addome uguale 77cm , gamba 54 cm+ 5,5 cm bicipite 36cm + 0,5 cm
soddisfatto, alla fine lo scopo era la forza che è venuta, ora i massimali 5rm sono stacco 120kg, squat 110kg,panca 90kg. È arrivata anche un po' di massa pulita pulita quindi sono contento, ho ripreso volume senza perdere troppo tiraggio dopo mesi di ipocalorica, ottimo direi! Adesso modifiche alla dieta e la portiamo sopra la 3000kcal, prima stavo a 2850 con un leggero surplus del 10%. Mi attendono 10 giorni di scarico dove ho già prenotato 2 massaggi dal fisioterapista in modo da riprendermi dagli infortuni recenti ed inoltre recuperare muscolarmente, oltre che per tendini,articolazioni e ridurre un po' di stress. Prossimo mesociclo si concluderà il 23 dicembre e sará di massa, conto di non appannarmi troppo e cercare di non salire oltre il 12% di bf circa ma con almeno 75 kg e un paio di cm in + sui bicipiti che ultimamente sto trascurando un po'.. Ditemi che ne pensate![]()
Settimana di scarico procede bene,approfitto per rilassarmi e ho fatto un altro massaggio alla parte superiore del corpo coinvolgendo trapezio e avambracci sopratutto, il fisioterapista ha detto che la causa di tutto potrebbe essere una forte contrattura che ha notato sul lunghissimo, nella zona lombare, che con il tempo ha procurato tutto il resto. Intanto ho stilato la nuova dieta che è identica solo che varia in quantità, ora sto a 3200 kcal in iper 20% e circa 3,3g di proteine per kg
Iniziato mesociclo e nuova scheda di massa che presto posteró. In linea di massima monofrequenza, 2 min rec, 3 wo
lun petto-dorso
mer gambe-spalle
ven bic-tric
serie quasi tutte piramidale 12-10-8-6 e ultimi esercizi pompaggio in 4x12. Sono quasi tutte superserie con muscolo agonista-antagonista. A presto gli aggiornamenti![]()
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri