Ciao LaFran,
da qualche giorno spulcio il tuo diario e con sorpresa ho visto che mi hai nominata!!! Grazieeee ahhaah!!!! 
Dunque, intanto ti leggo, se la cosa può farti piacere (o se non te ne frega nulla, insomma, se non ti da' fastidio), ma mi sembrava doveroso farmi vedere, per lo meno! Ho visto che avevi un altro diario e questo è quello nuovo.
So poco di te, se dovessero uscirmi domande banali tu rispondimi pure dicendomi "Studia, capra, leggi il mio diario che ho già scritto tutto!!!" 
Ti dico solo una cosa, poi se sarai curiosa di saperne i motivi, ti dirò perché... Però 'sta cosa te la dico dopo aver letto gli ultimi due post del diario, il tuo e quello di Wildcat: io praticamente vivo a latticini, yogurt (poco, mi ha stufato e praticamente MAI magro, quasi sempre Fage al 2% o intero), fiocchi di latte (anche quelli o al 2,4% o proprio quelli belli cicci al 4.5% di grassi) e ricotta (da me trovo una marca favolosa, di bufala, 8% di grassi),quark, quindi non prendo la robina magrissima per fare "la modella", poi cos'altro, uova (intere e albumi), poca carne e pesce (non ne ho voglia in questo periodo), tonno/salmone naturale, avena e banane. E multivitaminico + omega tre. Il riso se mi va, ma non ne ho voglia. Mangio fiocchi di mais non glassati e fette biscottate Gentilini (hanno solo burro e non oli vegetali, mica BAU BAU MICIO MICIO!). Uso proteine in polvere per i dolcini proteici e anche il cacao. In verità faccio degli intrugli allucinanti, sperimento molto
Ho l'olio EVO delle mie olive, quando mi ricordo ne prendo un cucchiaino. Sono piuttosto cialtrona con l'olio (tutti i miei comportamenti hanno una storia e sono sempre un work in progress con l'alimentazione su di me).
La pizza è anche il mio cibo preferito, la mangio quando vado a cena fuori, la adoro proprio.
Di tutto quello che ti ho scritto, mangio comunque in gran parte latticini, uova, banane e avena. Un bel multivitaminico mi viene in aiuto, così come le pasticche di Omega3. Un'alimentazione così dovrebbe distruggermi. Invece pensa, se tocco un pezzetto di melanzana o mezza mandorla il mio intestino mi fa star male una settimana...
Quindi per questo penso che tutto sia relativo, io leggo tutto quello che mi viene proposto, però poi ci sono io a torcermi dal mal di pancia se assumo i cibi sbagliati, quindi devo per forza filtrare le informazioni con il buon senso e con la conoscenza di me.
Dopo questo simpatico siparietto con la mia strana alimentazione ti saluto, ti auguro buon pomeriggio e vado a pensare a cosa farmi per cena. In effetti ho una vasta scelta di alimenti, mi ci vorrà molto per decidere, ahahah!!! 
Ciao!
Vale
What I've felt, what I've known
never shined through in what I've shown...
Segnalibri