Bonjour a toi, Vinz!
di quella scheda mi affascina la distribuzione dei fondamentali nella settimana (2 squat - 2 stacchi ... anche se qualcuno potrebbe dire che 2 stacchi, per giunta consecutivi, sono un suicidio - 2 panche) e la rispettiva progressione.
L'avevo già sfruttata parzialmente in agosto per una settimana, prima di passare al bill starr, ma le avevo appiccicato sopra un miliardo di complementari con un volume complessivo assurdo. Uber lo sapeva e non ha detto nulla: m'ha fatto sbattere il muso.
Arrivavo da mesi di monofrequenza con schede da 2 ore, e non capivo nulla di nulla. ho capito la lezione e, anche se continuo per tentativi e sperimentazioni di ogni genere, quanto meno il concetto di "troppo volume" l'ho intuito :P
eeee benedetta fasica.
il problema è che mi piace perchè la trovo "semplice" da seguire.
gli sbalzi sono davvero impressionanti se non addirittura assurdi. Anche quasi incomprensibili visto che dal lunedì al giovedì mangio, almeno mi pare, "normale":
oggi, per esempio:
colazione
uovo intero
1 banana
1 cucchiaino miele
5 mandorle
spuntino
2 biscotti 40-30-30
1 noce + 4 mandorle
pranzo
pollo bollito 90 gr
minestrone di verdure miste circa 300 gr
1 pera
1 cucchiaio oevo
spuntino
1 noce + 4 mandorle
10 gr whey cacao
cena
2 uova
3 carote
1 cucchiaio oevo
15 acini uva
prenanna
15 gr caseine
10 gr burro mandorle
la seguo da quasi 2 mesi, non mi va di mollare il percorso a metà. a gennaio andrò pesante con la def anche perchè, essendomi ingrossata un tantino, son curiosa di vedere qual è il mio nuovo peso da "magra".
solo a quel punto potrò tirare le somme. per il momento procedo con le tre pesate settimanali e cercherò di non mangiare più i biscotti dei bimbi la domenica sera ........

Segnalibri