Risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: Tony24 & il suo diario! Only for number one :)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Un po' di novità...
    Ho fatto le lastre alla spalla sx ed è uscito fuori che ho avuto una sub-lussazione, tutto questo lunedì, mentre facevo il pullover a t è uscita e rientrata la spalla. Peso sempre stabile tra i 68,5 e i 70,5 kg. Sono passato a lavorare da 5x5 5'rec a 4x6 3'rec.
    Oggi Buon workout petto

    Panca Piana 4x6 90kg
    Panca inclinata 4x6 70kg
    Ho tolto il pullover per l'infotunio e ho inserito le croci ai cavi. 4x6 25kg
    Peck Deck 4x6 70kg

    Tutto ok alla fine, la spalla scricchiola un po' e fa un po' male ma teniamo duro e ci alleniamo comunque!!

    P.S. Patentatooooo!!!! Scusate l'ot ma ci stava ahaha

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Oggi ho fatto gambe, tutto sommato bene

    Squat 4x6 100kg, buona l'esecuzione ma non affondavo come al solito, non mi sentivo apposto.
    leg extention 4x6 130 kg
    hack polpacci 3x25 85 kg

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Bicipiti workout
    ho risolto il dolore agli avambracci nella scott stringendo le mani semplicemente, rafforzando la presa

    panca scott 4x6 48kg
    curl manubri singolo seduto 4x6 18 kg
    hammer curl singolo manubri 16 kg

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Buon workout dorso oggi
    stacchi 4x6 115kg
    pulley 4x6 80kg
    rematore manubrio 40kg
    trazioni 4x6
    rowling 2x25 30kg

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Oggi petto male, non sono riuscire a chiudere una serie..
    Panca piana 4x6 90kg
    panca inclinata 4x6 70kg
    peck deck 4x6 70kg

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    E poi boh, ti pagano per fare hercules in un musical a teatro.. Le soddisfazioni!!
    non sarà mai come dwayne johnson che gira un colossal da multisala peró come traguardo ad un anno di bodybuilding è appagante e sopratutto è stato divertente. In pratica sono stati 5 minuti di posing interminabili, io in boxer su un piedistallo sotto il riflettore e sotto di me 6/7 fanciulle che mi adoravano. Beh che dire se non mi davano i soldi ne valeva comunque la pena ahaha!! Scusate l'ot ma sono ancora emizionato!! Un piccolo scatto dai camerini Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 485 
Dimensione: 99.9 KB 
ID: 14071

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Oggi motivato da ieri gran workout gambe!!

    Squat 4x6 100kg
    leg curl 4x6 60kg
    leg extention 4x6 135kg
    hack polpacci 3x25 80kg

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    a questo punto son molto curiosa di leggere i singoli wo come saranno organizzati (soprattutto il lunedì ... a me servirebbe l'estrema unzione)
    attualmente anche io ho legs il mercoledì ma non è stata una scelta azzeccata: ho ancora fastidi alla schiena, troppo sollecitata il lunedì con stacco.
    mi piace la coppia gambe + spalle
    dimenticavo che voi uomini avete un debole per petto e braccia ... dovessi far io solo bicip + tricip, il giorno dopo mi iscriverei in piscina
    attendo dettagli e grazie per la gentile risposta
    buona giornata

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Ahimè niente stacco questo mesociclo, per la prima volta sono stato costretto a toglierlo, dopo la contrattura al trapezio dx,sublussazione spalla sx e tendini infiammati agli avambraccio ho riprovato ogni esercizio e lo stacco mi dava brutte sensazioni sopratutto al trapezio, quindi almeno per ora lo bandito, anche se non del tutto, ho tenuto quello a gambe tese con manubri per i femorali. Posto scheda dorso-petto

    Panca piana 12-10-8-6 in superserie con trazioni 4x12
    panca inclinata con manubri 12-10-8-6 in superserie con rematore bilanciere 12-10-8-6
    Croci su panca 4x12 superserie con piegamenti a terra 4xmax
    dorslay bar 12-10-8-6 superserie con lat pull down 4x12
    intensa, unica pecca le ultime serie di panca causa trazioni in superserie non riesco a caricare come si deve e non supero i 70/80 kg
    a breve gli altri workout

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Oggi buon workout petto dorso

    panca piana 12-10-8-6 con 60/65/70/75 kg
    in superserie con trazioni 4x12

    panca inclinata manubri 12-10-8-6 con 14/18/22/26 kg
    in superserie con
    rematore bilanciere 12-10-8-6 con 35/45/50/55 kg

    croci pianca piana manubri 4x12 in superserie con piegamenti a terra 4xmax
    dorslay bar 12-10-8-6 con 40/60/80/85 kg in superserie con lat pull down 4x12 con 15 kg

    Buon workout, un po di prolemi ha chiudere le ultime serie di croci e piegamenti e l'ultima serie di dorslay bar. Le superserie hanno fatto abbassare i carichi, quindi mi concentro sull'esecuzione cercando di tenere duro e non mollare mai!

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Panca scott 12-10-8-6-4 con 40/45/50/55/60 kg in superserie con french bilancere 12-10-8-6 con 30-35-40-45 kg
    curl 45 gradi 12-10-8-6 con 12/14/16/18 kg in superserie con dip tra panche 4xmax
    hammer 12-10-8-6 con 10/12/14/16 in superserie con tricipiti al cavo . Curl machine stripping con push down stripping

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Condizione attuale
    1.74 x 71kg 13 mesi di allenamento

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 8802 
Dimensione: 40.0 KB 
ID: 14157
    Sto a 3200 kcal circa e ancora non riesco a sporcarmi come voglio per buttare su massa, noto poi asimmetria del pettorale. Comunque condizione discreta secondo me, ditemi che ne pensate
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg‎ 
Visualizzazioni: 878 
Dimensione: 47.4 KB 
ID: 14155   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg‎ 
Visualizzazioni: 703 
Dimensione: 51.2 KB 
ID: 14156  

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Gold's Gym
    Messaggi
    800

    Predefinito

    Oggi grande leg day, squat perfetti e completi sopratutto

    squat 12-10-8-12 con 60/70/80/60 kg in superserie con affondi bulgari 4x12 manubri 8kg
    leg extention 12-10-8-12 con 60/70/85/60 kg in superserie con stacchi manubri gambe tese 4x12 con 22kg
    poi spalle
    alzate laterali 12-10-8-6 con 8/10/12/14 kg in superserie con frontali manubri 12/10/8/6 con 6/7/8/10 kg
    croci manubri 90 gradi 12-10-8-6 con 10/12/14/16 kg superserie croci posteriori panca 45 gradi 12-10-8-6 con 8/10/12/14 kg
    Buon workout e soddisfatto, attendo crampi e doms alle gambe per i prossimi 2-3 giorni almeno ahaha. Problema serio invece mi fanno ancora malissimo i tendini degli avambracci, mi hanno suggerito agopuntura... Boh se qualcuno sa qualcosa in merito ben venga

Discussioni Simili

  1. Auguri a Jarnar e Tony24
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-03-2016, 04:08 PM
  2. Hola a todos by Number 1
    Di Number1 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-10-2015, 09:01 PM
  3. Diario di Pippoz89-Only the Brave
    Di pippoz89 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 16-06-2012, 11:53 AM
  4. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 10:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home