Un pre wo che mi faccio io (a bassissimo costo e molto efficace dal mio punto di vista) è il seguente: guarana più te verde .
Metti l'acqua per il the verde e aspetti che raggiunga una temperatura attorno ai 70 gradi (quando cioè iniziano a formarsi delle bollicine fisse e ferme , regolati in base a questo) : non aspettare l'ebollizione perché andresti incontro all'ossidazione che inibisce le proprietà benefiche della bevanda a quanto pare.
Il guarana lo compro su mp, con circa 4 euro hai 200 "servings" (visto che la dose consigliata è di mezzo grammo e la confezione è di 100 g : per dosare al meglio ti consiglio di usare il mini misurino apposito, costa qualche centesimo .. sempre su mp)
Insomma , the verde più guarana e ti alleni che è un piacere (non lo prendo sempre sia chiaro, ma quando lo prendo lo "sento" )
Se sai dove comprare ci sono molto the verdi demarcati che costano poco e sono anche biologici ed equo
Il gusto non sarà dei migliori ma amen. Se proprio ti fa schifo prenditi un po di stevia

Segnalibri