Nell'incipit sento puzza di World of Warcraft
Bella Vincè, keep on "scassing"!
Nell'incipit sento puzza di World of Warcraft
Bella Vincè, keep on "scassing"!
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
Brutta roba e chi non ha mai giocato ad un mmorpg in vita sua.... ci giocavo pure io poi mi sono rotto le palle perché io volevo diventare na bestia ma avevo una vita e le due cose non si conciliavano...gli mmorpg fanno cagare.....se uno vuole finire di vivere può giocare a questi videogames xD
Ultima modifica di Musashi; 25-09-2014 alle 11:21 PM
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.
che dire? Post molto bello, di sostanza, scritto con l'entusiasmo di chi vuol esternare qualcosa che sente.
Tutta quella prima parte, che ha fatto da prologo alla palestra, neppure la conoscevo.
Lo sport, la competizione sana, l'agonismo pulito possono aiutare molto, in diversi momenti e per tanti aspetti della nostra vita.
Il resto te l'ho scritto nella rep.+
Goodlift, la forza sia con te.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
No aspetta a metin non si tratta di forza di volontà ma di inerzia xD..è da nerd malati se non spendi dei soldi.....settimane a picchiare mostriciattoli nello stesso identico modo per un solo livello.....lascia sta xD
Wow da quello che so è diverso e pieno di missioni, al tempo giocai a qualche server privato.
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Allenamento mercoledì scorso
Lento avanti - rematore - curl - tricipiti dietro al capo
Venerdì
Panca piana
5x6x60.5kg
Squat
2x4x85kg + 3x4x90kg
Trazioni presa supina
4x6
Allenamento lunedì
Panca piana
1x7x55kg + 1x5x65.5kg + 1x3x70kg X 2 onde
Squat
5x6x80kg
Trazioni presa prona
4x6
Croci panca 30 gradi
4x10x12kg
Oggi:
Stacco
3x50kg + 3x70kg + 3x75kg + 3x80kg + 2x90kg
Rematore con manubrio
4x8x30kg
Lento avanto manubri
4x8x20-20-24-20kg
Curl manubri
5x10x16-16-14-12-12kg
Dips
5x8
e visto che era ancora presto ho fatto un altro esercizio per i bicipiti e tricipiti![]()
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Oggi saltata scuola a causa di una chiamata al quale non potevo dire di no : matrimonio col fotografo
mica bello fare l'assistente con i trapezi, spalle e braccia ricche di doms ahahaha
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri