Risultati da 1 a 15 di 644

Discussione: Diario di Vincent

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Nell'incipit sento puzza di World of Warcraft
    Bella Vincè, keep on "scassing"!
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinz86 Visualizza Messaggio
    Nell'incipit sento puzza di World of Warcraft
    Bella Vincè, keep on "scassing"!
    Nono ahahaha metin2
    Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...

Non contano!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vincent98 Visualizza Messaggio
    Nono ahahaha metin2
    Brutta roba e chi non ha mai giocato ad un mmorpg in vita sua.... ci giocavo pure io poi mi sono rotto le palle perché io volevo diventare na bestia ma avevo una vita e le due cose non si conciliavano...gli mmorpg fanno cagare.....se uno vuole finire di vivere può giocare a questi videogames xD
    Ultima modifica di Musashi; 25-09-2014 alle 11:21 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Musashi Visualizza Messaggio
    Brutta roba e chi non ha mai giocato ad un mmorpg in vita sua.... ci giocavo pure io poi mi sono rotto le palle perché io volevo diventare na bestia ma avevo una vita e le due cose non si conciliavano...gli mmorpg fanno cagare.....se uno vuole finire di vivere può giocare a questi videogames xD
    Questione di forza di volontà: io a WoW gioco da anni, ma prendendola con tranquillità...ergo, sono un discreto sfigurato in termini videoludici, ma mi va bene così perché in compenso ho ancora una vita sociale
    Quanto più ci eleviamo, tanto più piccoli appariamo agli occhi di chi non sa volare.

Predefinito

che dire? Post molto bello, di sostanza, scritto con l'entusiasmo di chi vuol esternare qualcosa che sente.
    Tutta quella prima parte, che ha fatto da prologo alla palestra, neppure la conoscevo.
    Lo sport, la competizione sana, l'agonismo pulito possono aiutare molto, in diversi momenti e per tanti aspetti della nostra vita.
    Il resto te l'ho scritto nella rep.+

Goodlift, la forza sia con te.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vinz86 Visualizza Messaggio
    Questione di forza di volontà: io a WoW gioco da anni, ma prendendola con tranquillità...ergo, sono un discreto sfigurato in termini videoludici, ma mi va bene così perché in compenso ho ancora una vita sociale
    No aspetta a metin non si tratta di forza di volontà ma di inerzia xD..è da nerd malati se non spendi dei soldi.....settimane a picchiare mostriciattoli nello stesso identico modo per un solo livello.....lascia sta xD
    Wow da quello che so è diverso e pieno di missioni, al tempo giocai a qualche server privato.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Allenamento mercoledì scorso

Lento avanti - rematore - curl - tricipiti dietro al capo

Venerdì

Panca piana
    5x6x60.5kg

Squat
    2x4x85kg + 3x4x90kg

Trazioni presa supina
    4x6

Allenamento lunedì

Panca piana
    1x7x55kg + 1x5x65.5kg + 1x3x70kg X 2 onde

Squat
    5x6x80kg

Trazioni presa prona
    4x6

Croci panca 30 gradi
    4x10x12kg

Oggi:

Stacco
    3x50kg + 3x70kg + 3x75kg + 3x80kg + 2x90kg

Rematore con manubrio
    4x8x30kg

Lento avanto manubri
    4x8x20-20-24-20kg

Curl manubri
    5x10x16-16-14-12-12kg

Dips
    5x8

e visto che era ancora presto ho fatto un altro esercizio per i bicipiti e tricipiti

Non contano!

Predefinito

Oggi saltata scuola a causa di una chiamata al quale non potevo dire di no : matrimonio col fotografo
    mica bello fare l'assistente con i trapezi, spalle e braccia ricche di doms ahahaha

Non contano!