Buonasera a tutti,
Direi che è passato troppo tempo fin troppo tempo dall'ultimo post, ma è stato un vero caos ultimamente.
Dopo la vacanza a Londra durante la quale il mio nipotino ha deciso di voler venire al mondo con ben 40 giorni di anticipo c'è stato un po il caos. Tra lavoro, lavoro da zia e altri problemi vari son stati lontana dai pesi fin troppo. Son riuscita ad andare a correre per questo concorso, ma solo la corsa mi sta logorando, i pesi mi mancano troppo.
Sabato quindi dopo l'ennesima sfortuna perché 10gg fa ho avuto anche la pallida idea di ustionarmi un dito intero, solo ora sta guarendo quasi totalmente, ho provato il test sulle alzate per aggiornare il mister e vedere da dove ripartire.
Diciamo che rispetto ai test fatti a luglio nella tana non è cambiato nulla son riuscita a tirar su lo stesso peso per squat e panca mentre nello stacco mi son fermata prima ma per via del dito. Non potendo stringere il bilanciere avevo un presa un po ballerina e lo sentivo proprio scivolare.
Comunque pur essendo stata ferma un mese come dicevo non è andata male:
Panca 45
Squat 57,5
Stacco 80
Ora aspetto news dal Mister, finalmente ho sistemato tutte le cose e son pronta per ripartire!!
Come mio solito ho scritto tantissimo..ahahahah..scusate ma quando parto non riesco a fermarmi.
Spero di non avervi annoiato.
Un saluto a tutti quanti..polpetta è pronta a rituffarsi tra la ghisa!! 😎
Segnalibri