la mia risposta la sai gia.... Scherzi a parte,devi organizzarti bene,passare sempre a meno pasti fino ad abituarti alla dieta,e soprattutto leggere il libro prima di applicarla
![]()
la mia risposta la sai gia.... Scherzi a parte,devi organizzarti bene,passare sempre a meno pasti fino ad abituarti alla dieta,e soprattutto leggere il libro prima di applicarla
![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
quando cheatto faccio una specie di warrior,l'altra volta 4500kcal easy,e nella warrior hai 4 ore di finestra della cosidetta "sovralimentazione",quindi secondo me fattibile,ma come detto devi andare a piccoli passi prima di fare 1 unico pasto,io mi ero programmato malissimo e non avevo letto il libro. QUindi,se vuoi farla,leggiti il libro e provala,chissa che non riserva delle sorprese![]()
Sisi 4500kcal ovviamente nal contate. Mangiate con junk food in 1 ora e mezza di eating. Col la warrior ok hai l ordine dei cibi da consumare, ok non puoi mangiare junk, ma hai 4 ore di finestra e il digiuno controllato dura 18-20 ore +4 ore di alimentazione. Secondo me fattibile. E non devi calcolare niente quindi sei libero da calcoli.
ma qualche consiglio me lo puoi dare? alla fine calcolo il mio fabbisogno, i macronutrienti e stilo una dieta, la sera mi faccio il pastone come piace a me e dovrei essere a posto...
Tanto io passo 9 ore consecutive in ufficio seduto, se pranzo rimango appesantito tutto il giorno e mi viene anche sonno...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri