Split B
stacchi 6x3x65kg
squat 8x6x62,5kg
panca piana 8x6x60kg
trazioni 8x6 libere
Split C
squat 8x6x65kg
panca piana 8x6x60kg
vertical row 6x10x55kg
abs
Commento
squat, lo stò riuscendo a gestire , non mi sento più in affanno come prima le 8 serie le ho completate in entrambe le sedute con un pò di difficoltà ma le ho chiuse , il peso lo sento sui piedi e spingo con i piedi e facendo cosi stò riuscendo a far sempre meglio.
panca ho abbassato di poco i pesi che avevo scritto nella programmazione poichè mi son reso conto che le avrei sporcate , sto aumentando piano piano il peso, sono abbastanza soddisfatto della tecnica sempre controllata e mi sento abbastanza compatto
rematori,trazioni.veritcal niente da dire , forse al termine di questa programmazione inizierò qualche progressione sulle trazioni
stacchi male non mi piace la tecnica , non mi trovo sull'altezza del bilanciere sembra o troppo alta o troppo bassa con il disco da 20kg sotto sembra alto il bil se tolgo il disco e metto quello da 10 è sempre alto e se lo tolgo del tutto sembra troppo basso , non sò che fare con stà altezza regolamentare .
Oltre ai commenti sui big e complementari volevo aggiungere, che mi sento che il 60% (piano piano stà salendo mi riferisco alla programmazione che stò seguendo che ho postato nelle pagine precedenti), è troppo pesante cioè nel senso stò usando un 6RM reale senza buffer non le percentuali della 3° settimana e dovrei aumentare di settimana in settimana , quindi vuol dire che sono partito troppo alto e le soluzioni sono due
- abbasso i pesi per lasciare un pò di buffer e me ne frego della progressione però la seguo in termini di serie e rip anche se non avrebbe più senso a quel punto
- continuo finchè non stallo anche se manca forse 1 settimana o massimo 2 allo stallo fisso
- cambio programma
- lo personalizzo in modo da portarmi ad abbassare come da programma il volume a favore dell'intensità e poi provare il test massimale e provare qualcos'altro
insomma son partito troppo alto e sono alla 3° settimana devo iniziare la 4° e mi sento già in stallo, ho sbagliato all'inizio in quanto avendo una condizione fuori forma e avendo cambiato palestra non avendo confidenza con i pesi dei bilancieri pesi ecc quindi ora mi trovo già a un bivio cosa mi consigliate? qua entrate in gioco VOI

Segnalibri