spe sei in massa ora giusto? se si,sta attento agli sgarri eh,in massa io non farei piu di un cheat meal a settimana,oppure resistere piu che puoi senza sgarrare e quando non resisti piu abbuffata colossale XD
spe sei in massa ora giusto? se si,sta attento agli sgarri eh,in massa io non farei piu di un cheat meal a settimana,oppure resistere piu che puoi senza sgarrare e quando non resisti piu abbuffata colossale XD
bilanciere powergear....ti sposo!
Si sono in massa. Come sgarro faccio il sabato sera a cena un cheatmeal abbastanza controllato devo dire, poi la domenica un bel cheat day. Ovvio non mi scofano il mondo ma un bel piatto di pasta ( magari al forno) e una grigliata dopo per pranzo e una pizzata a cena me la concedo. Fin'ora tutto ok se vedró che mi appanno eccessivamente valuteró il da farsi ma non credo succederà. A forza di pensare al cheat meal mi sono scordato che a pranzo mi aspettano 250gr di riso integrale in bianco e 150 gr di petto di pollo, mmm che bontà ahahaahh non scordiamoci i 300 gr di piselli che non potevano mancare ahaha.
Oggi buon workout!!
Squat completo 5x5 80 kg
leg curl 5x5 60kg
leg extention 5x5 130 kg
calf polpacci 3x25 70 kg
lento avanti seduto bil. 60 kg
croci posteriori manubri 5x5 16 kg
buone sensazioni generali, mi sono ripreso, unica pecca forse workout troppo lungo sono stato sulle 2 ore e mezza circa, credo che abbasseró il tempo di recupero da 5 a 3 minuti almeno accorcio un po.![]()
130kg leg extension? e 80kg squat? sei sicuro? XD
Leg extention è più facile giulio, se voglio fare un accosciata completa e mantenere il carico costante dalla prima all'ultima serie senza fare errori di tecnica il peso sta sugli 80kg, sono arrivato a 90 ma vado troppo vicino al cedimento e lo squat senza spotter non mi permette di rischiare tanto quanto magari farei sulla panca. Certo magari carico poco ma alla fine non voglio fare il powerlifter, il peso è il mezzo non il fine. Considerando poi che ho iniziato da 10 mesi personalmente sono soddisfatto dei miei risultati, perchè ogni volta do il 200% ed è questo l'importante. Inoltre preferisco un 5rm con 90 kg di accosciata completa sotto al parellelo piùttosto che 130kg magari di 5rm ma che sia mezzo squat e non si scenda giù, a volte il nostro ego non va di pari passo con la realtà che il nostro fisico deve affrontare, e allora per non far danni è meglio tenerlo un po' a freno.![]()
ah non sapevo della leg extension! comunque sisi lo so che il peso è un mezzo,però fino a un certo punto xD(non sto dicendo il tuo caso eh). Per dire i mr O non si allenano con i manubri da 6 kg![]()
Dai che arriveremo anche noi a quei livelli ahaha !! Gambe molto affaticate, spalle un po meno. Domani riposo e poi si riparte mercoledì petto![]()
Segnalibri