Tony l'osservazione è corretta ok, ed è anche vero che se lavorassi in multi limiterei i danni, ma devo trovare una soluzione in mono. Non credo sia un discorso di distretti muscolari perchè il dorso era fresco da una settimana. Tuttavia era proprio la condizione fisica a mancare... Come se un ora prima del workout avessi percorso una maratona mentre in realtà stavo a letto. Se dovesse essere dovuto al buonissimo allenamento dell'altro giorno sarebbe una fregatura, perchè tutto quello che ho preso in piu ieri lo perso e pegato oggi, andando anche oltre. Secondo te una diversa periodizazione é utile? Da considerare che non è la prima volta che capita e sempre in circostanze simili. LaFran forse con il tuo discorso sintetizzi un po quello che era chiaro ma non volevo vedere io evidentemente.. La colpa è mia e della frustrazione e sensazioni negative che hanno preso il sopravvento su di me. Giulio recupero 5 minuti mi sembra fin troppo ahaha, speriamo bene per domani dai!! Fa sempre piacere quando si viene seguiti con interesse, grazie a tutti![]()

,scherzi a parte,dopo che mi hai detto questo credo che i tempi di recupero della tua routine siano idonei e sensati

Segnalibri