Io mi riferivo a quello in foto ma con panca a 45gradi (me lo insegnarono nella palestra che frequentai a giugno)
Io mi riferivo a quello in foto ma con panca a 45gradi (me lo insegnarono nella palestra che frequentai a giugno)
La mia scheda: https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2cods
Il mio diario: http://www.bbhomepage.com/forum/onli...aviduccio.html
E che ne pensate del rematore che è rappresentato nella foto? Vi sembra valido per l' allenamento dei dorsali, o mi consigliate di sostituirlo con il rematore in piedi con manubri?
La mia scheda: https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2cods
Il mio diario: http://www.bbhomepage.com/forum/onli...aviduccio.html
INCHIODATO sulla panca piana.
sono alla seconda/terza settimana della scheda, ma anche aumentando i rest riesco a completare con difficoltà la 4 ripetizione, chissà prox settimana che dovrei fare un 5x5... impossibile
Segnalibri