Quello che volevo dire io è di non fissarsi troppo su quello che vedi in tv. Osserva i tuoi miglioramenti, le tue lacune e agisci di conseguenza. Probabilmente non è neanche natural...
Quello che volevo dire io è di non fissarsi troppo su quello che vedi in tv. Osserva i tuoi miglioramenti, le tue lacune e agisci di conseguenza. Probabilmente non è neanche natural...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma le gambe?! @_@
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
@uber si certo, era a mo di battuta la mia. Sono modelli che viaggiano su un altro binario ben diverso dal nostro... In fondo appunto il loro è un lavoro quello di "apparire". Però mi piace avere un "qualcosa" a cui tendere... Poi non diventerò così (forse eh eh) ma mi sprona ad impegnarmi.
@lafran mia mamma ieri vendendo da lontano solo le mie gambe (il busto era nascosto) mi ha scambiato per la mia ragazza... Vedi te... Un futuro come Drag queen ho...
Perfetto ... a me scambian per uomo, anche quando mi trucco ... [emoji19]
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Uber genetica intendevo la genetica sfigata delle gambe xD
bilanciere powergear....ti sposo!
Quando mi vedono le gambe e basta dicono:"che animale è a tre gambe??"![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
[emoji1]
Guarda questi, non si fanno problemi
http://elitedaily.com/envision/these...r-okay-photos/
Ultima modifica di .:überfranz:.; 12-08-2014 alle 10:43 PM
Non riesco a vedere l'immagine...
Ho editato![]()
Mamma mia... Alcuni sono veramente terribili! Purtroppo la genetica mi ha dotato di quadricipiti e affini nella norma, ma polpacci veramente "snelli"...
Comunque ricordo che lessi che Hugh Jackman era soprannominato "chicken legs" e se ben notate in ogni film è petto nudo ma sempre rigorosamente pantaloni lunghi...
Buon workout oggi, 4x4@130 kg nello stacco, poi solito contorno di complementari. Lento avanti 3x8 con 30 kg pullover con 22 kg... La cosa però importante è che ho messo parte dei cho Pre workout... Mamma mia che differenza, dal giorno alla notte! Ero carico e attivo! Peso stabile ma perso un'altro cm di giro vita... Non c'è male. Ci è voluto un anno, ma forse sto trovando la giusta via...
bravo marco! la motivazione c'è e si vede,i carichi ci sono,la dieta va bene,cosa manca? solo il tempo![]()
bilanciere powergear....ti sposo!
Insomma, se nello stacco sento un buon feeling e credo vi siano dei margini di crescita non è così nella panca e peggio ancora nello squat. Lo squat fatico non poco a salire, 90/95 non mi schiodo, facendo una fatica immane poi. Discorso panca analogo, 75/80 chiusi a fatica. Ora nelle prossime settimane è cambiato il TUT e necessariamente lo squat è diventato 90 e la panca 70, non reggevo più peso in 4x6
Segnalibri