Questa e una scheda che faccio a un mio amico. Non sono un esperto ma lo aiuto in quanto non capisce proprio nulla... si allena a casa... Aspira ad un fisico fitness... E vuole iniziare a settembre...
Voglio fargli fare 6 MESI in cui in alcune schede passa dal volume massimo all intensita massima e viceversa... dopo 6 mesi passiamo alla monofrequenza... i cui alterno schede con esercizi intensi e schede con esercizi piu voluminosi e tempi di recuperi molto brevi.
Non so se sia la sez. adatta ma il mio amico di diete non ne vuole sapere... non conta i grammi ne niente... allora... dato ke non capisce nulla. sto tentando di aiutarlo in un alimentazione di 1800-2000 calorie (165cm x 63 peso) in cui mangia carboidrati solo a colazione e pranzo in quantita ridotte... e proteine a colazione pranzo e cena... whey isolate 90% 40g al giorno... e 40 dopo l allenamento. usando un cucchiaio d olio a pranzo e uno a cena.
Evitando i cibispazzatura ovviamente... E il massimo che posso fare... di certo le differenze le notera... anche se piu lentamente... e non come uno che fa una dieta precisa ed equilibrata ... In modo tale che acquista massa i primi due mesi anche mangiando alla c di cane... e la bf diminuisce col cardio e con la leggera ipo... che si aggira attorno alle 1800 - 2000 cal (nn lo calcolo con precisione dato k nn vuole calcolare nulla sulla bilancia)
In 9 mesi dovrebbe avere un fisichetto aestetic... o poco di piu...

Segnalibri