Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
L'idea di staccare è buona.
Non lo farei in mono, però
Ma bisogna anche divertirsi.
Io nell'ultimo scarico ho tolto i fondamentali e usato varianti.
Niente stacco, solo box all'americana e front squat, board press e panca inclinata.
Infatti Wild sono solo 4 settimane scarse giusto per arrivare al periodo ferie, tutto sommato un cambio esercizi per divertirsi e non perdere quello che si è guadagnato. Una piccola deviazione dal macrociclo (che resta comunque multifrequenza)