Hai detto TRICIPIDI? Sarà il caso che invece che guardare Pumping Iron inizi a leggere qualcosa di serio.
Hai detto TRICIPIDI? Sarà il caso che invece che guardare Pumping Iron inizi a leggere qualcosa di serio.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sisi me ne rendo conto che arnold è inarrivabile anche per persone che si allenano 20 anni..però io penso che ognuno di noi abbia un modello al quale si ispira per allenarsi..detto questo quando riaprirà la palestra il 25 vorrei tornare con una scheda buona su cui cominciare ad allenarmi sul serio..l altro giorno ad esempio ho chiesto in palestra il perchè io non vedessi miglioramenti evidenti nel trapezio e alcuni mi hanno detto di allenarlo in superserie voi che ne pensate a riguardo?
wild leggo sotto che hai scritto in pregara quindi penso di intuire che tu sia almeno più esperto di me in questo tema se mi puoi aiutare te ne sarei grato
Uber tu non potresti dirmi una scheda da seguire?
Bill starr? Quelle di wild? Quelle di kickboxer? Le mie che ho in firma o sparse per il forum?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri