Tony, se permetti la prenderò un po' alla lontana:
le comunità virtuali come questa, esistono proprio per il confronto costruttivo fra più persone e di sicuro un nuovo utente che apre un diario dal nulla sarebbe ovviamente soggetto alle attenzioni di Mod. e utenti, che giustamente avrebbero il diritto di chiedere informazione al nuovo arrivato.
Quindi se l'utente è realmente integerrimo come tu affermi, non può evitare di dare risposte a chi, con cortesia e con spirito costruttivo, cerca di porre domande per verificare la veridicità delle informazioni fornite e sul tipo di allenamento seguito senza sconfinare nell'OT.
Altrimenti non sarebbe così integerrimo come tu affermi e quindi, come da titolo, un Fake.
Per concludere a questa premessa, la mia risposta all'iniziale dilemma è... che non esiste un numero calcolabile ma teoricamente ipotizzabile, e quindi, se proprio dovessimo pensare ad un numero, il numero di messaggi totali sarebbe sicuramente >157.
Oppure (visto che come suggerisce Uber di rispondere nello stesso messaggio come da premessa non è possibile), l'integerrimo utente, potrebbe fissare chessò un numero settimanale di messaggi (1) in cui risponde alle domande poste dagli utenti e quindi il numero preciso sarebbe (a volerla buttare lì): 210 (53 settimane + il numero di posts riguardanti gli allenamenti).
Non vedo altre soluzioni![]()



Rispondi Citando
Segnalibri