Originariamente Scritto da
alvinlee88
Ci provo anch'io, cercando di far tesoro degli errori dei caduti che mi hanno preceduto!
Il numero dei workouts è 157, mentre abbiamo appreso che quello dei post è diverso, quindi può essere maggiore o minore di 157.
Caso >157: questo caso è possibile se considerassimo eventuali messaggi di presentazione, che sarebbero richiesti con decisione già dopo i primi post (come la mia esperienza recente di neo-utente mi insegna

), ma ricordando che i messaggi in rest pause non vengono conteggiati, e che dagli indizi segue che mister X non ha interesse a postare di sua spontanea volontà in altri thread, questa opzione è da abbandonare.
Caso <157: Essendo Mister X integerrimo e monotono, e quindi senza forze esterne continuerebbe a scrivere i suoi messaggi per tutto il periodo considerato, questa opzione è possibile solo in due casi:
-l'utente viene forzato a smettere di scrivere messaggi, in altre parole viene bannato (opzione plausibile dato che un utente del genere, che scrive solo dei suoi allenamenti senza mai interagire non ha molta ragion d'essere in un forum). Poichè però i messaggi di un utente bannato non vengono azzerati ma sono tanti quanti quelli scritti fino al momento del ban, in questo scenario non c'è una risposta univoca, dipende dopo quanto tempo i mod decidono di bannarlo. ll che mi porta a considerare l'ultima opzione qui sotto....
-l'utente... non è mai esistito! Un utente/atleta integerrimo, che scrive solo dei suoi workouts senza rispondere ad eventuali domande e critiche ad essi relativi, non sembra molto intenzionato a confrontarsi e quindi a migliorarsi, quindi che atleta integerrimo è?

Come già detto da qualcuno, perchè cerca un forum? In secondo luogo, dai ragionamenti di sopra questa è l'unica strada che posta a una risposta univoca...
Quindi direi che il numero dei post è...
0.
...
Geena anche per me?..
Segnalibri