prova, però credo che andranno bene finchè il peso è molto basso.
con un volume del genere credo dovrai allungare i rest sulle ultime serie. comunque prova e testa le tue reazioni, purtroppo non ci sono schemi perfetti per tutti.
in ogni caso, in linea generica, quando alleni la forza, quindi viaggi sull'80,90% del tuo 5RM devi stare oltre i 3 minuti, mentre in ipertrofia, con 65-75% 5RM devi scendere a 90-120".
considerale comunque linee guida, io ultimamente considero il 3RM e non il 5, e i recuperi, dato che alleno forza/tecnica, li faccio molto a sensazione, l'orologio non lo sto guardando più.

fidati è divertente ed efficace

. Panca intendi i gomiti?? i gomiti devono stare sotto il bilanciere,nella traiettoria della discesa e della spinta i gomiti devono stare sempre sotto il bilanciere,in linea col bilanciere,come se fossero una cosa unica. Inoltre,il bilanciere nella panca deve avere una traiettoria perpendicolare al terreno,quindi ne che va piu indietro o più avanti,deve essere perpendicolare. Nello squat mi sembra,ribadisco mi sembra,che la curva la tieni,ma non scendi comunque abbastanza. Riguarda i video di project invictus BENE e tante volte,fai qualche sessione a bilanciere scarico e filmati fino alla morte,questo ti aiuterà molto 
Segnalibri